Guendalina Tavassi parla del suo ‘lavoro’ su Instagram

Guendalina Tavassi, regina delle foto via social, ha parlato del vero e proprio lavoro che svolge quotidianamente su Instagram.

chiudi

Caricamento Player...

Guendalina Tavassi, ex concorrente del Grande Fratello 11, è oggi una mamma a tempo pieno che si occupa dei tre figli Gaia, Chloe e Salvatore ed è felicemente sposata con Umberto D’Aponte. Per amore della famiglia ha lasciato la sua attività di ristoratrice, ma non disdegna di essere attiva via social, pubblicando spesso delle foto che mettono in mostra la sua evidente bellezza.

Guendalina Tavassi: “Ho il mio piccolo lavoro su Instagram e altri social!”

Guendalina Tavassi Instagram
FONTE FOTO: instagram.com/guendalinatavassi

Intervistata da In Famiglia, Guendalina Tavassi ha, in primis, parlato di come abbia deciso di dare la massima priorità ai suoi figli lasciando il suo ristorante: “Per sei mesi ci abbiamo lavorato io e mio marito, addirittura facevamo noi le pizze. Poi ho dovuto darlo in gestione. Il ristoratore non ha vita. Vivi nel ristorante giorno e notte, non ci sono né weekend né vacanze. Quindi ho preferito lasciare la gestione in mano al mio socio e dare priorità ai miei figli. Perché è brutto quando ti chiamano per fare qualcosa assieme e poi non si può fare”.

Guendalina ha poi parlato dei social e di quello che considera un vero e proprio ‘lavoro’: “Ho il mio piccolo lavoro su Instagram e altri social. È un impegno che mi piace molto e che riesco a gestire bene. A volte mi capita che qualcuno nei commenti mi scriva ‘Vai a lavorare!’, ma non sanno che dietro ad ogni foto c’è una grandissima fatica. Non è facile fare foto sorridenti con un figlio che piange attaccato a una gamba, una figlia attaccata all’altra, e la più grande che strilla perché vuole uscire”.

E mentre il suo matrimonio con D’Aponte, sposato nel 2013, procede alla grande, la Tavassi non disdegna di poter un giorno rientrare nel mondo dello spettacolo: “Mi piacerebbe presentare un programma comico oppure, avendo partecipato a diversi reality, mi piacerebbe provare a condurne uno”.