GF Vip, Ignazio Moser confessa la verità sulla scena dell’armadio

5 errori da evitare in palestra

Dopo settimane di rumors, circolati a riguardo della ormai famigerata scena dell’armadio, Ignazio Moser ha svelato la verità.

Sono stati migliaia i telespettatori del GF Vip che, attraverso i social, hanno ironizzato sulla famosa scena dell’armadio che ha visto protagonisti Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Si era parlato di un rapporto consumato a livello… orale, fra i due. Anche se i protagonisti della scena si sono affrettati a smentire, sia in studio che tramite altri canali, il rumor è rimasto. Moser è tornato sull’argomento e ha rivelato che…

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser
Fonte foto: https://www.instagram.com/ignazioeivana_gfvip/?hl=it

Niente di vero

Ignazio Moser ha voluto ribadire che si è trattato di una vera e propria montatura, fatta quindi ad hoc. In una intervista concessa al settimanale Nuovo, il bel fidanzato di Cecilia Rodriguez ha dichiarato:

“È stata una montatura. Si è cercato di pensare male ma ci siamo dati solo un bacio. Hanno montato un video in cui hanno inserito i rumori, ma non c’è stato nulla”.

Insomma, Ignazio ha confermato alla grande la versione che Cechu aveva già dato in studio, rispondendo alle domande dirette di Alfonso Signorini e della presentatrice Ilary Blasi. La prima notte che la coppia ha trascorso in completa solitudine è stata diversa da come molti hanno immaginato:

“Abbiamo parlato tutta la notte di cose che nella Casa non potevamo dirci. È stato bello potersi vivere senza telecamere. Una liberazione.”

Accolto bene in famiglia

L’aitante sportivo è stato subito accolto a braccia aperte dalla famiglia della sua nuova fidanzata. Negli scorsi giorni, infatti, il bell’Ignazio si è recato a cena con la famiglia di Chechu, scattandosi anche dei selfie con il pilota di Moto GP Andrea Iannone, ovvero il fidanzato di sua “cognata” Belen Rodriguez. Può ben dirsi fortunato, visto che anche Francesco Monte, il suo bel “predecessore”, è stato molto amato dalla famiglia argentina.

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 11-12-2017

Caterina Saracino

X