Costantino, rivelazione shock: “Da giovane fui molestato da…”

Ora che il vaso di Pandora è stato scoperchiato, molti personaggi noti stanno parlando delle loro esperienze di molestie: anche Costantino lo ha fatto.

La triste pioggia di racconti sulle molestie subite da diversi personaggi dello spettacolo continua senza sosta. Costantino Vitagliano, l’ex tronista più famoso d’Italia, si è aggiunto al coro delle vittime di molestie sessuali che hanno deciso di fare coming out, raccontando queste terribili esperienze. Racconti che, si spera, inciteranno altre persone a parlare, contribuendo a limitare questa piaga che ha inficiato il mondo del cinema e della tv, come quello di altri ambienti.

Costantino Vitagliano
FONTE FOTO: facebook.com/costantino.vitagliano.official

Molestato da una donna

A raccogliere la testimonianza di Costantino è stato il settimanale di gossip e attualità Novella 2000.

“Ero giovane, a Milano, a una cena ho conosciuto una donna. Più grande di me, molto potente, molto conosciuta in certi ambienti che frequentavo per lavoro. Mi disse che voleva trascorrere la notte con me, però a me quella donna proprio non piaceva. Ho cercato con educazione di farle capire che non ero disponibile, ma senza neanche rendermene conto mi sono ritrovato con la sua mano che faceva insistentemente e senza nessuna vergogna pressione su di me in una zona “off limits”! Ho tolto la mano, e con fermezza le ho detto che non c’era nessuna possibilità. Forse era la prima volta nella vita che riceveva un no e non poteva accettarlo. Mi diceva: ‘Se stai con me ti cambierò la vita, avrai tutto quello che vorrai e non dovrai mai più lavorare’.”

Vedendo che la donna non mollava, l’ex tronista ha dovuto farsi capire meglio:

“A quel punto ho cominciato a essere infastidito e sono diventato più brusco. Ecco questa è la grande differenza tra un uomo e una donna che subisce molestie: un uomo fisicamente può difendersi senza problemi, una donna non sempre.”

Cuore di papà

Costantino è papà di una bimba, la piccola Ayla, venuta al mondo il 9 settembre del 2015. L’ex tronista, che ha partecipato con successo alla web series The Lady di Lory Del Santo, è un padre affettuoso e dolce. Purtroppo con la madre della piccola, la bellissima modella Elisa Mariani, la relazione si è conclusa poco dopo la nascita della piccina.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 11-12-2017

Caterina Saracino

X