Anna Tatangelo ha deciso: trascorrerà il Natale proprio con lui…

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio stanno tornando ufficialmente insieme? Sembrerebbe proprio di sì, dato che passeranno il Natale a casa di lui.

Il sempre informatissimo settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, ha svelato una chicca che potrebbe essere la conferma definitiva del ritorno di fiamma tra Anna Tatangelo e il cantautore napoletano Gigi D’Alessio. Stando a quanto riportato dalla rivista in questione, i due cantanti avrebbero preso la decisione di trascorrere insieme il giorno di Natale, naturalmente con il figlio Andrea e gli altri figli di Gigi al seguito.

Anna Tatangelo
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/annatatangelopaginaufficiale/

Natale tutti insieme

La rottura fra la splendida Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, probabilmente, è stata solo temporanea. A Natale, si sa, si ha bisogno di stare insieme e di festeggiare con le persone che si amano davvero. Sarà per questo che la coppia ha intenzione di trovarsi alla stessa tavola, a Natale, e brindare insieme. Come riporta Chi:

“Anche se, a dirla tutta, Anna Tatangelo, poche sera fa, ha disertato la festa di laurea di Ilaria, figlia di Gigi D’Alessio, i due trascorreranno, in ogni caso, il Natale insieme a casa del cantante. Sono, probabilmente, prove di riavvicinamento e di pace in corso d’opera, dopo la forte crisi che stanno vivendo dall’estate scorsa.”

Una crisi che sembra, a questo punto, in via di superamento, per questa coppia che continua a riempire le pagine dei giornali.

Anna non ama nessun altro

Quello che ormai è stato dato per certo è che per la seguitissima cantante di Sora non ci sono altri amori in vista. I giornali di gossip hanno tentato di affibbiarle diversi flirt, per non parlare di vere e proprie relazioni amorose, ma lei ha sempre smentito tutto. Gigi, dal canto suo, ha sempre fatto intendere, nelle varie interviste, di essere ancora legatissimo alla sua Anna. Certi amori non finiscono…

ultimo aggiornamento: 11-12-2017

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X