Teresanna Pugliese continua a parlare di Francesco Monte…

5 errori da evitare in palestra

Teresanna Pugliese a distanza di cinque anni dalla fine della relazione con Francesco Monte continua a parlare di lui e della sua eccessiva gelosia!

Teresanna Pugliese in seguito a diverse dichiarazioni contro Cecilia Rodriguez, questa volta le avrebbe dato ragione in merito alla gelosia di Francesco Monte. Anche lei sostiene che il ragazzo fosse troppo gelosa, tanto da toglierle il respiro. Proprio questo, oltre ad un presunto tradimento, sarebbe stato il motivo della rottura della loro storia d’amore.

Tra Teresanna Pugliese e l’ex fidanzato Franceco Monte è finita per gelosia!

La Pugliese ha rilasciato un’intervista al settimanale di gossip, Di Più, in cui ha aggiunto qualche tassello alla storia ormai terminata da tempo con Monte. Teresanna avrebbe detto: “Lui, forse per la prima volta da quando ci eravamo messi insieme, mi sorprese. Pianse. Mi cercò. Insomma, le tentò tutte pur di convincermi che avevo preso un abbaglio e che dovevamo tornare insieme. Di fronte alle sue lacrime, decisi di tornare indietro sui miei passi e di perdonarlo“.

E poi la ragazza procede dicendo: “Dopo che ci fu l’ennesima discussione tra noi, dovuta pure alla sua forte gelosia, che a volte non mi faceva respirare, nonostante io non gli avessi dato motivi per esserlo, presi la decisione definitiva di lasciarlo“.

Teresanna Pugliese
Fonte foto: https://www.instagram.com/teresannabellambriana/

Cecilia Rodriguez e Francesco Monte: la gelosia!

Teresanna si è sempre scagliata contro Cecilia Rodriguez e Francesco Monte, questa volta sembrerebbe che la storia si sia ripetuta. Anche la sorella di Belen, al Grande Fratello Vip, aveva espresso il desiderio di essere più libera e di soffrire molto per la gelosia dell’ex fidanzato. Il quale sarebbe stato lasciato in diretta tv, in seguito poi l’argentina avrebbe intrapreso la storia con Ignazio Moser. Una storia che sembrerebbe procedere a gonfie vele anche nella vita reale… Staremo a vedere come continuerà!

Fonte foto: https://www.instagram.com/teresannabellambriana/

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 11-12-2017

G S

X