Fischi e insulti per Cecilia Rodriguez in discoteca! La sua reazione…

Cecilia Rodriguez è stata ricoperta di fischi e insulti durante una serata in discoteca e lei ha risposto facendo il gesto dell’ombrello! Tutti i dettagli…

Cecilia Rodriguez sembrerebbe essere ricoperta di lavoro dopo l’esperienza trascorsa al Grande Fratello Vip. Durante un’ospitata in una nota discoteca però la sua presenza non sembrerebbe tanto essere stata apprezzata dai fan del programma. Infatti l’argentina sarebbe stata ricoperta di fischi e insulti

Cecilia Rodriguez dal Grande Fratello Vip alla vita reale…

La sorella minore di Belen, in seguito all’avvenuta al Grande Fratello Vip, starebbe lavorando molto. Se in alcuni salotti televisivi viene apprezzata per il suo coraggio, di aver lasciato il fidanzato in tv e aver vissuto la sua storia d’amore con Ignazio Moser, nelle discoteche sarebbe tutta un’altra storia. Infatti la Rodriguez, ospite in una nota discoteca, sarebbe stata ricoperta di fischi e insulti. Questi sono stati tutti ripresi in una sua Instagram Stories, che poi è stata presto cancellata, ma il video non è sfuggito a molti.

La Rodriguez all’interno della casa più spiata d’Italia avrebbe dunque deciso di lasciare in diretta tv l’ex fidanzato Francesco Monte per intraprendere una storia d’amore con lo sportivo Ignazio Moser. Già quando i due si trovavano nel reality dall’esterno arrivavano fischi e aerei di disprezzo. Ma Alfonso Signorini aveva definito la ragazza “coraggiosa“.

Tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser è amore?

L’argentina sembrerebbe davvero convinta della decisione presa all’interno del programma, di chiudere la storia con Francesco, per iniziarne una con Ignazio. Dopo la fine del programma infatti la relazione tra i due sembrerebbe andare a gonfie vele. Anche se la coppia non sembra essere amata dal pubblico, proprio come già non lo era all’interno della casa. Tra i due sono apparsi i primi selfie sui social e le presentazioni ufficiali delle rispettive famiglie. Vedremo come andrà a finire…

Fonte foto: https://www.instagram.com/mediasetv/?hl=it

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 11-12-2017

G S

X