La mamma di Al Bano ha chiuso i rapporti con Loredana Lecciso perché…

Al Bano ha raccontato in una lunga intervista che sua mamma Jolanda non ha più rapporti da anni con Loredana Lecciso. Anzi adora Romina Power…

chiudi

Caricamento Player...

Il cantante di Cellino San Marco, Al Bano i è raccontato in una lunga intervista al settimanale di gossip Oggi. Ma nelle chiacchiere si sarebbe anche lasciato sfuggire un particolare che non è passato inosservato a tanti. Avrebbe dichiarato che sua mamma Jolanda non parla con Loredana Lecciso da anni, ma adora Romina Power… Tutti i dettagli!

Jolanda non apprezza la storia tra Al Bano e la Lecciso!

L’inseparabile mamma di Al Bano, Jolanda, una donna tutto pepe di novantacinque anni, non parla da tempo con la compagna del figlio. Quale sarebbe il motivo? Il cantante avrebbe dichiarato alla rivista già citata che: “Dopo quell’intervista in cui Loredana dichiarò che voleva lasciarmi, mia madre non le ha più rivolto la parola. È una leonessa: chi ferisce suo figlio non ha scampo“.

Nel lontano anno 2000, dopo la partecipazione del cantante all’Isola dei famosi, Loredana Lecciso avrebbe deciso di lasciarlo in diretta tv. Ma la questione non sarebbe mai andata giù alla signora Jolanda. La quale avrebbe deciso di chiudere i rapporti con nuora. Al contrario se ama moltissimo Romina Power…

Al Bano
Fonte foto: https://www.instagram.com/albanorominafanpage/?hl=it

La signora Jolanda amava la storia tra Al Bano e Romina Power!

Proprio quando la Lecciso iniziava ad accettare la famiglia allargata arrivano queste dichiarazioni! La prima moglie del figlio però è stata tanto adorata dalla suocera e ancora oggi è apprezzata. In merito il cantante avrebbe detto: “Figuriamoci. Provi a immaginare una contadina, che non era mai stata più in là di Brindisi, di fronte alla figlia di due grandi attori di Hollywood. Divorziati, peraltro! “Questa avrà mille grilli per la testa”, pensava”.

 Poi ha concluso dicendo: “Per cambiare idea le bastò incontrarla. Romina era una ragazza semplice, bisognosa di quella famiglia che non aveva mai avuto. Mia moglie si appoggiò a mia madre e Jolanda s’innamorò di lei“.

Fonte foto: https://www.instagram.com/albanorominafanpage/?hl=it