Le associazioni dei sordi si scatenano contro Giulia De Lellis!

È polemica contro Giulia De Lellis! Tutte le associazioni dei sordi si sono scatenate contro di lei e il Grande Fratello Vip per alcune affermazioni…

Le polemiche contro Giulia De Lellis per le affermazioni che avrebbe fatto al Grande Fratello Vip non sono ancora terminate! Tutte le associazioni dei sordi del mondo si sarebbero scagliate contro di lei per alcune parole che la ragazza avrebbe detto e che gli autori del programma avrebbero mandato in onda… Tutti i dettagli!

Ancora polemiche per le affermazioni Giulia De Lellis al Grande Fratello Vip!

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, mentre era una delle concorrenti favorite nella casa più spiata d’Italia, si sarebbe lasciata sfuggire una confessione di quando andava a scuola, che non sarebbe andata giù a molte associazioni dei sordi. La ragazza avrebbe detto: “Il mio bidello si era innamorato di un’insegnante di sostegno, anche lei sordomuta. È scoppiato un casino perché lui era già sposato, sempre con una donna sordomuta… Di solito i bidelli sono tutti handicappati”, come riporta Gossip e tv. 

Le associazioni come Cosa Italia, Movimento Lis Subito, Ens Provinciale di Roma, OfficinaLis, Arte&manideafitaly, Anios, Emergenza Sordi a 360 gradi, AFISBI, Progetto Sur, La Chiocciolina Onlus, Asu, Segni di integrazione si sarebbero scagliate contro la ragazza e il programma per questa affermazione. In particolare per il termine: sordomuto. Poiché un sordo non è necessariamente anche muto, ma può parlare.

Giulia De Lellis
Fonte foto: https://www.instagram.com/giuliadelellis103/

Giulia De Lellis al Grande Fratello Vip!

All’interno del programma la fidanzata di Andrea Damate si sarebbe lasciata scappare qualche gaffe di troppo. Come quella volta in cui aveva affermato di non voler bere da un bicchiere di un gay o di un drogato per paura di prendersi delle malattie. Oppure quando aveva detto che tutti i figli dei sarebbero diventati gay… Parole dette senza riflettere, al quale sono subentrate molte critiche. Queste affermazioni avevano anche scatenato parecchie litigate con Alfonso Signorini. Giulia ha chiesto scusa più volte, anche dopo aver terminato il reality.

Fonte foto: https://www.instagram.com/giuliadelellis103/

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 11-12-2017

G S

X