Lapo Elkann a spasso con Cristina Saracino: “Ora aspetto la donna giusta”

Lapo Elkann è stato visto da Chi mentre si scambiava effusioni con la modella Cristina Saracino, e intanto ha confessato la sua voglia di metter su famiglia…

Sembra che Lapo Elkann abbia brillantemente superato gli scandali del 2016 e la rottura con la modella tedesca Shermine Shahrivar. Il rampollo di casa Agnelli è stato visto (e fotografato da Chi) passeggiare per le strade di Milano con la modella Cristina Saracino, con la quale ci sarebbero stati anche baci e carezze, che sia la volta buona che metta la testa a posto?

Lapo Elkann e un nuovo amore

Cristina Saracino, bellissima modella impegnata in diverse campagna pubblicitarie, avrebbe oltre 15 anni di differenza con l’imprenditore. Tra i due, però, sembra essere scoccata veramente la scintilla, visto che il quotidiano Chi pubblica anche le foto di tenere effusioni e di un bacio, che si sarebbero scambiati proprio durante la passeggiata per negozi.

In un’intervista a Il Corriere della Sera Lapo Elkann ha proprio raccontato quello che pensa intimamente dell’amore, della famiglia e dei suoi ormai raggiunti 40 anni. Elkann ha detto di desiderare dei figli e ha aggiunto che: “Guardando i miei fratelli e i loro figli, ho sentito il desiderio di averne. Ma io non ho mai amato la mia infanzia. E mi sono detto che così non sarei stato degno di essere padre. Dovevo sentirmi pulito. Ora aspetto la donna giusta“.

Lapo Elkann e Cristina Saracino
Fonte Foto: https://www.instagram.com/explore/tags/lapoelkann/

Il magazine Chi avrebbe immortalato la coppia durante un pomeriggio di shopping nella capitale della moda con una tappa in una delle pasticcerie più rinomate della città, e meta finale il Garage Italia, ristorante che Elkann ha aperto con il cuoco Carlo Cracco.

Che Cristina Saracino sia la persona giusta per Lapo? Sembra che dopo la fine della relazione con la modella tedesca Shermine Shahrivar, terminata l’autunno scorso a seguito degli impegni lavorativi della top model, Cristina Saracino sia la prima a suscitare in Lapo questi slanci di tenerezza e d’attenzione. Possibile che questa sia la volta buona!

Fonte Foto: https://www.instagram.com/explore/tags/lapoelkann/

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 11-12-2017

Alice Antonucci

X