Ignazio Moser fa parte ufficialmente della famiglia Rodriguez!

5 errori da evitare in palestra

Ignazio Moser è entrato a far parte ufficialmente nella grande famiglia Rodriguez. Si trova a suo agio a cena con Belen e il fidanzato Andrea Iannone!

Ignazio Moser fa parte in maniera ufficiale della famiglia Rodriguez. Sembrerebbe aver conosciuto tutti i componenti della numerosa famiglia e sembrerebbe anche trovarsi molto a suo agio… Le foto e tutti i dettagli!

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez continuano la loro storia d’amore…

Il ciclista Ignazio Moser e l’argentina Cecilia Rodriguez continuano la loro relazione a gonfie vele. Tanto che Cecilia ha portato il nuovo fidanzato a una cena di famiglia. Alla festa erano presenti i genitori dell’argentina, Belen e il fidanzato Andrea Iannone e altri partenti e amici. La cena è stata molto afrodisiaca, a base di ricci di mare, ostriche e Champagne. In più i ragazzi si sono scatenati in molti balli latinoamericani.

Il bell’Ignazio sembrava sentirsi a suo agio con tutta la famiglia, in particolare sembrerebbe aver stretto amicizia con Andrea Iannone, tanto da pubblicare su Instagram uno scatto che li ritrae insieme e Ignazio lo chiama “Padrone“. Tutta la serata è stata documentata in diversi scatti e Instagram Stories da parte di tutti i partecipanti all’evento. Pochi giorni fa è stata proprio Cecilia ad andare a conoscere la famiglia del ciclista.

Ignazio Moser
Fonte foto: https://www.instagram.com/ignaziomoser/?hl=it

Cecilia e Ignazio Dopo il Grande Fratello Vip…

In seguito alla presentazioni ufficiali alle rispettive famiglie e al benestare di entrambe, procede a gonfie vele la relazione tra i due ragazzi. Una relazione nata all’interno della casa più spiata d’Italia, con non poche polemiche.

Cecilia aveva lasciato in diretta tv l’allora fidanzato Francesco Monte, per godersi la relazione con Ignazio. Dopo poco tempo tra i due è scoppiata la passione, tanto che in molti hanno chiesto anche la loro espulsione dal reality. Non ci resta che augurare il meglio alla coppia e aspettare altre loro notizie…

Fonte foto: https://www.instagram.com/ignaziomoser/?hl=it, https://www.facebook.com/verissimo/

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 05-12-2017

G S

X