Meghan Markle, futura moglie del principe Harry, ha un passato da spogliarellista?

Meghan Markle, l’attrice che sposerà il principe Harry nel 2018, sembra avere alcuni scheletri nell’armadio, tra cui un passato piccante…

Meghan Markle torna a far parlare di sé dopo alcune scottanti rivelazioni del sito TMZ, che sarebbe riuscito a mettere le mani sul curriculum dell’attrice prima che diventasse nota per la fiction Suits.

Come riporta Huffington Post, sembra che abbia svolto il lavoro di massaggiatrice e spogliarellista…

Gli scheletri dell’armadio della futura principessa

Sono passati pochi giorni da quando è saltata fuori la notizia del primo matrimonio dell’attrice futura sposa di Harry d’Inghilterra, e adesso il sito TMZ avrebbe messo le mani su un curriculum che l’attrice avrebbe presentato ad un suo provino quando ancora non era molto conosciuta.

All’interno comparirebbero lavori svolti non proprio convenzionali per una futura sposa di un membro della famiglia reale…

Meghan Markle
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/princeharry.henry/

La Markle amerebbe lo sport, le lingue e la danza e che andrebbe molto fiera delle sue doti musicali: infatti, la donna saprebbe anche cantare e suonare la chitarra e la batteria.

Nel mondo del gossip, però, hanno fatto scalpore le sue mansioni più piccanti, in cui spiccherebbe oltretutto anche quella di giocoliera. Insomma, a pochi giorni dalla notizia delle nozze sono già spuntati: un precedente matrimonio, una carriera insolita e abilità abbastanza particolari… Che altro nasconderà Meghan Markle?

Meghan Markle: Suits, Sballati d’amore e le altre fiction in cui ha recitato

La Markle, che ha esordito al cinema con il film Sballati d’amore nel 2005, in cui ricopriva il ruolo della ragazza piccante Natalie, è diventata famosa con la serie tv Suits in cui interpreta il personaggio Rachel Zane.

Inoltre, la futura moglie del principe Harry è diventata un volto noto del piccolo schermo per aver preso parte anche ad alcune puntate di Fringe e di CSI Miami.

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/princeharry.henry/

ultimo aggiornamento: 05-12-2017

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X