Luca Dorigo risponde alle gravi accuse della ex Georgette Polizzi

5 errori da evitare in palestra

La guerra tra gli ex fidanzati Luca Dorigo e Georgette Polizzi è ormai aperta: l’ex tronista ha risposto in tv ad alcune accuse precise…

Sono stati insieme solo un anno e mezzo, quattro anni fa, ma tanto è bastato per coltivare qualche rancore e per arrivare a botta e risposta sui social e in tv. L’ex tronista Luca Dorigo e la stilista Georgette Polizzi, che abbiamo visto a Temptation Island con il suo attuale ragazzo, non si risparmiano accuse e frecciate. Dorigo, in particolare, ha voluto rispondere all’ultima intervista rilasciata a Vero da Georgette, e lo ha fatto a Pomeriggio Cinque. Luca ha risposto alle accuse di essere un traditore seriale e di aver fatto stare male, anche fisicamente, Georgette.

Luca Dorigo
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/lucadorigoofficial

Le accuse di Georgette

Nell’intervista che ha rilasciato a Vero, la bella stilista aveva dichiarato di provare ribrezzo per Dorigo, che a suo dire l’avrebbe tradita, come ha tradito anche le sue ex:

“Provo ribrezzo. E sono molto arrabbiata. Io e Luca siamo stati insieme per un anno e mezzo, poi, quando io ho partecipato a Temptation island si è permesso di esprimere la sua opinione sul mio percorso al reality, cosa che non ho per nulla gradito.”

Le accuse della Polizzi non terminano qui:

“Mi ha tradito, mi ha mancato di rispetto, mi ha fatto stare male anche fisicamente. Non lo stimo. […] Luca è un traditore seriale.”

Da lì è iniziato uno scambio di frecciate e battute, tra i due, che ha avuto luogo in particolare sui social.

La risposta di Luca

Luca Dorigo (il calendario sexy è il suo ultimo regalo ai fan) ha voluto rispondere alle accuse della sua ex fidanzata nel talk show di Barbara D’Urso. In particolare Luca ha voluto chiarire che ha finanziato le sue cure per una sua malattia:

“Ho speso tanti soldi per farla guarire dalla sua malattia. Quello che mi ha dato fastidio è che io ho speso soldi e tempo per aiutarla, ed essere accusato del suo male non posso accettarlo.”

Nel mese in cui si sono lasciati, prima di rimettersi insieme, Luca ha ammesso di aver avuto contatti con altre ragazze, ma di non averla mai tradita:

“Io sono stato un uomo modello, perfetto, premuroso, finché non ci siamo lasciati. Poi io non la sopportavo più perché era oppressiva, lei è una persona che non ha un equilibrio. In questi quattro anni ha anche tentato di tornare insieme, e dopo tutto questo tempo pensi ancora a me?”

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 05-12-2017

Caterina Saracino

X