Malena e le rivelazioni shock su Rocco: ecco cosa ne pensa di lei…

Malena la Pugliese, reduce dall’esperienza dell’Isola dei famosi, torna a far parlare di sé facendo delle piccanti rivelazioni su Rocco…

chiudi

Caricamento Player...

Malena la Pugliese, attrice a luci rosse ed ex partecipante de L’Isola dei famosi, ha rivelato alcuni scottanti particolari sulla sua carriera ai microfoni di Deejay Chiama Italia, e in particolare della sua relazione con il famigerato Rocco e il motivo per cui sarebbe diventata la sua preferita.

Filomena Mastromarino ha rivelato: “Tra me e Rocco c’è tanto rispetto e umiltà e sono valori fondamentali. Perché di carne ce n’è tanta… Lui dice che la cosa bella di me è che non dico mai di no a una scena troppo spinta“.

Malena La Pugliese
Fonte Foto: https://www.facebook.com/malenalapugliese.fanpage/

Com’è iniziata la carriera di Malena?

Inoltre, ha rivelato alcuni particolari della sua carriera, iniziata nel 2016 con un’email: “Ero semplicemente un’amante della sessualità, volevo vivere la mia sessualità in una maniera piuttosto libera. E ho detto io ci provo, mando una mail a Rocco… Se ci devo provare ci proverò con il migliore, mi sono detta

Pur ritenendo che nel settore ci fossero molte ragazze più avvenenti di lei, Malena e Rocco hanno concordato che quella che conterebbe di più nel loro mestiere sarebbe la passione, dote di cui Malena sarebbe stata largamente provvista.

La lite di Malena nel salotto di Barbara D’Urso

Lo scorso ottobre Malena la Pugliese è stata ospite nel salotto di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5, dove ha fatto discutere per un diverbio avuto con l’ex tronista di Uomini e Donne Ivan Gonzales e la soubrette Paola Caruso.

Il tronista avrebbe corteggiato Malena mentre era impegnato con la Caruso, ma le due donne hanno preferito privilegiare il loro rapporto d’amicizia prendendosela con l’uomo, e non litigandoselo a vicenda come ci si sarebbe potuti aspettare.

Fonte Foto: https://www.facebook.com/malenalapugliese.fanpage/