Le parole di Giulia De Lellis dopo il Grande Fratello Vip

Giulia De Lellis è arrivata quarta al Grande Fratello Vip e attraverso i social ha espresso le sue prime parole di ringraziamento verso i fan!

chiudi

Caricamento Player...

La bellissima Giulia De Lellis all’interno della casa del Grande Fratello Vip ha fatto un percorso straordinario. Tanto che i fan hanno lottato fino all’ultimo per farla vincere, ma purtroppo non ce l’ha fatta, anche se si ritiene soddisfatta del traguardo raggiunto. Appena è tornata alla realtà ha speso dolci parole per i fan e per il fidanzato…

Giulia De Lellis dopo il Grande Fratello Vip ringrazia i fan…

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, dopo poche ore che ha varcato la soglia della porta rossa della casa più spiata d’Italia ha voluto ringraziare i fan su Twitter. La De Lellis ha infatti scritto: “Ringrazio tutti per avermi sostenuta. Non ci sono parole per dirvi il bene che vi voglio e per ringraziarvi”. Ma ha anche voluto spendere parole dolci nei confronti di Andrea Damante, il fidanzato. Condividendo una foto del loro primo incontro in studio, con la didascalia: “E un grazie speciale va a te amore mio. Mi sei mancato moltissimo”.

Il percorso di Giulia De Lellis al Grande Fratello Vip è stato straordinario, purtroppo ogni tanto è caduta in quei brutti meccanismi della televisione, del quale non era a conoscenza. Scatenando delle brutte liti con Alfonso Signorini.

Giulia De Lellis
Fonte foto: https://www.instagram.com/giuliadelellis103/

Giulia De Lellis e il sostegno di Andrea Damante e dei fan

Giulia è riuscita a conquistare il cuore di molti fan, tanto che la volevano vincitrice, anche se questo titolo è andato a Daniele Bossari. I due concorrenti più veri e sinceri di questa edizione. In molti personaggi noti del mondo dello spettacolo hanno cambiato opinione sul suo conto, come Karina Cascella, la quale spesso l’aveva attaccata nei salotti di Barbara D’Urso; Belen Rodriguez e Francesco Monte. Invece il suo fidanzato Andrea Damante l’ha sempre sostenuta e difesa in tutto questo percorso.

Fonte foto: https://www.instagram.com/giuliadelellis103/