GF Vip, Alessia Marcuzzi dedica a Daniele Bossari parole bellissime

Il Grande Fratello Vip si è concluso con la vittoria di Daniele Bossari: la sua amica ed ex collega Alessia Marcuzzi ha voluto scrivergli una dedica.

chiudi

Caricamento Player...

Il trionfo di Daniele Bossari al Grande Fratello Vip è stato più che meritato ed è d’accordo anche Alessia Marcuzzi, che con lui ha condiviso l’esperienza del Festivalbar, diversi anni fa. I due conduttori televisivi sono legati da un’amicizia che è durata nel tempo. La bellissima Marcuzzi ha voluto dedicare proprio a lui delle parole molto toccanti, sul suo account Instagram.

Filippa Lagerback, Daniele Bossari e Alessia Marcuzzi
Fonte foto: Instagram.com/alessiamarcuzzi/

Una vittoria meritata

La Marcuzzi ha postato la sua dedica a Bossari come didascalia di una foto che la ritrae mentre, con Filippa Lagerback, bacia l’amico.

“Siiiii💪 Sono proprio contenta per te Daniele!!! Perchè te lo meriti, perche’ sei entrato nel cuore di tutti con il tuo fare pulito, perche’ il tuo abbraccio con Stella è stato il più vero e commovente che abbia mai visto in tv, perchè in questo programma hai attraversato tutte le fasi della tua vita, mettendoti a nudo senza paura.
E poi c’è lei, Filippa. La sua forza, la sua bellezza, la sua integrita’, il suo amore per te sempre uguale al primo giorno…. mi ha lasciato senza parole. La guardo e penso che vorrei essere un po’ come lei.
E per me voi, avete vinto insieme.”

Una dedica, quella della Marcuzzi, che ha incontrato il favore di oltre 144.000 utenti.

Un percorso difficile

L’esperienza di Daniele Bossari al GF Vip è stata completa. Nelle prime settimane il conduttore sembrava incupito dai propri pensieri, ma pian piano si è aperto agli altri e ha cominciato a vivere a pieno questa esperienza. Lui stesso ha parlato di una rinascita, culminata poi nella decisione di dare una svolta alla sua vita, sposando la sua compagna da 17 anni, Filippa Lagerback.

Fonte foto: Instagram.com/alessiamarcuzzi/