Meghan Markle è considerata arrampicatrice sociale dalla sua migliore amica…

Meghan Markle è nell’occhio del ciclone delle critiche dopo il fidanzamento ufficiale con il Principe Harry. Viene definita “arrampicatrice sociale” dalla sua migliore amica…

chiudi

Caricamento Player...

La bellissima Meghan Markle dopo il fidanzamento ufficiale e la proposta di matrimonio con il Principe Harry, inizia ad essere accusata di opportunismo. Questa volta a parlare sarebbe stata la sua migliore amica, con rivelazioni shock

Meghan Markle viene attaccata dalla migliore amica!

La fidanzata del Principino di Buckingham Palace è nell’occhio del ciclone per tutti gli eventi che riguardano lei e Harry. Questa volta a fare una dichiarazione shock sarebbe la sua migliore ex amica, Ninaky Priddy. La quale avrebbe affermato: “Ottiene esattamente quello che vuole e Harry si è innamorato della sua recita. Meghan è sempre stata affascinata dalla famiglia reale. Vuole essere la principessa Diana 2.0. Lei interpreterà il suo ruolo molto bene, ma il mio consiglio per Harry è di andarci con i piedi di piombo“. Come riporta il settimanale di gossip Chi, diretto da Alfonso Signorini.

Anche la sorella di Meghan stava per pubblicare un libro dal titolo: “La principessa arrampicatrice”, ma poi questo non è avvenuto. Per il momento la ragazza piace e ha il sostegno degli inglesi. Vedremo come andrà a finire questa storia…

Meghan Markle e il Principe Harry
Fonte foto: https://www.instagram.com/hrhtheduchessofcambridge/?hl=it

Meghan Markle e Harry si sposano?

Nel frattempo sembrerebbe che in seguito al fidanzamento ufficiale e alla proposta di matrimonio, con tanto di anello tempestato di diamanti, che apparteneva a Lady Diana, i due sarebbero in procinto di organizzare le nozze. Meghan ha ottenuto il benestare da parte della Regina Elisabetta, di papà Carlo e di Camilla. Inoltre ha rinunciato alla sua carriera di attrice, per dedicarsi, come prevede il regolamento di corte, alla beneficenza. E sembrerebbe interpretare molto bene questo ruolo. Il matrimonio è previsto per maggio del 2018. Sarà davvero un’arrampicatrice sociale la bella Markle?

Fonte foto: https://www.instagram.com/hrhtheduchessofcambridge/?hl=it