Aida Yespica lasciata con un gelido messaggio in diretta…

Potremmo ben dire che questa edizione del GF Vip sta sfasciando molti fidanzamenti: anche Aida Yespica avrebbe rotto con il suo Giuseppe Lama.

chiudi

Caricamento Player...

L’ultima puntata del Grande Fratello Vip si preannunciava ricca di suspense e così, in effetti, si è rivelato proprio così. Aida Yespica ha gioito per aver superato il televoto, che ha sancito invece l’eliminazione di Corinne Clery, ma ha anche dovuto ingoiare un amaro boccone. Difatti ha ricevuto un messaggio da parte del suo fidanzato Giuseppe Lama, che sembra sancire la rottura tra i due.

Aida Yespica
Fonte foto: https://www.instagram.com/aida_jeremiasfan/?hl=it

Lettere e lacrime

Nei giorni scorsi si era parlato molto di un avvicinamento tra la bellissima Aida e Jeremias Rodriguez. Tra i due pare ci sia stato anche un bacio, sebbene non ci sia un video in circolazione. Quello che è certo, però, è che tra i due si è instaurato un evidente feeling e Aida sembra apprezzare il “corteggiamento” di Jeremias.

Questo non è andato giù a Giuseppe Lama, detto Geppi, ovvero il compagno della Yespica. L’uomo ha voluto far recapitare ad Aida una lettera in cui si evince tutta la sua rabbia:

“Hai mancato di rispetto. Un gesto vale più di mille parole. E tu con più gesti hai mancato di rispetto al nostro amore“.

Giuseppe si riferisce al presunto bacio con Jeremias, ma a quanto pare è stato infastidito da altri comportamenti della sua (ex?) fidanzata. Inoltre, con la lettera, gli ha anche restituito un bracciale che lei gli aveva donato. Aida, dopo la lettura della missiva, è scoppiata in lacrime.

Una telefonata mancata

Dopo che la Yespica ha ricevuto il duro messaggio da parte del suo Geppi, la redazione del Grande Fratello Vip ha aperto le linee telefoniche per dare la possibilità a Giuseppe di parlare in diretta con lei. Lama, però, si è rifiutato di chiamare Aida, forse per evitare di dare spettacolo. Questo silenzio ha turbato ancora di più la bella showgirl, che ora sta riflettendo sulla sua situazione ed è molto triste e pensierosa.

Fonte foto: https://www.instagram.com/aida_jeremiasfan/?hl=it