Corinne Clery si toglie le mutande in diretta tv!

Nell’ultima puntata del GF Vip, Corinne Clery ha sbalordito il pubblico e imbarazzato Ilary Blasi con uno… spogliarello in diretta!

chiudi

Caricamento Player...

Corinne Clery è così spontanea e irrefrenabile che talvolta sembra non rendersi conto di andare un po’ oltre le righe. Solo alcuni giorni fa, rimase senza costume davanti alle telecamere, stavolta ha dato vita a un siparietto piccante in diretta al GF Vip.

Il video in questione non ha mancato di stupire gli spettatori del reality show e sui social sta circolando su vari profili.

Via gli slip!

Corinne Clery è stata eliminata nella puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip. La bellissima attrice francese non ha mostrato disappunto, alla notizia, ma l’ha presa molto bene. Si è fatta, però, prendere da una certa ansia per la diretta dallo studio, poiché sotto il bell’abito da sera indossava ancora il costume da bagno. Decisa a non volersi presentare in studio con il costume, ha pensato di sfilarselo in diretta.

A nulla è servito l’imbarazzo della conduttrice, Ilary Blasi, che ha tentato in tutti i modi di fermarla. Con una nonchalance degna solo delle persone sicure e spontanee, la procace Corinne ha fatto spallucce al richiamo della presentatrice e si è sfilata gli slip del costume. Raffaello Tonon e Daniele Bossari, che le correvano dietro con il cambio delle mutande, non hanno potuto fermarla. E così il siparietto hot è stato servito!

Lo scherzo a Corinne

Corinne Clery e Angelo Costabile sono fidanzati ormai da qualche anno, anche se la differenza d’età fra i due è parecchio importante. Nella puntata del GF Vip di ieri sera, Angelo Costabile, d’accordo con la redazione del reality show, ha organizzato un piccolo scherzo all’attrice. Le ha fatto credere di aver conosciuto un’altra, ma alla fine di trattava solo di… una cagnolina!

Foto tratta da frame video: twitter.com/SuperstarZ9000/status/927656972958208005