GF Vip: Corinne Clery si spoglia durante un bagno in piscina!

La bellissima attrice 67enne Corinne Clery ha pensato bene di deliziare gli spettatori del GF Vip con uno striptease in piscina!

chiudi

Caricamento Player...

Erano in pochi quelli che se lo aspettavano, eppure l’attrice Corinne Clery si è lasciata andare a una sorta di spogliarello mentre si godeva la piscina durante la serata di Halloween. Nel video, pubblicato da un utente di Twitter, si vede con chiarezza il momento in questione.

Corinne Clery: bagno senza veli!

Per l’attrice di origini francesi, la goliardia della serata di Halloween si è trasformata in un’occasione di gioco e divertimento. La Clery si trovava in piscina in compagnia di alcuni altri concorrenti del Grande Fratello Vip. Tra frizzi e lazzi, il gruppo sembrava davvero fuori giri. La Clery ha subito infiammato la situazione, decidendo di togliersi la maglietta bagnata e lasciare che le sue grazie “emergessero” dall’acqua. C’è da dire che l’attrice porta in modo splendido i suoi 67 anni. Con i ragazzi ha poi continuato a scherzare, lanciando loro la maglietta, che è stata poi passata a mo’ di palla tra tutti. Inutile dire che la scena è subito balzata all’attenzione degli spettatori del GF Vip, diventando un trend topic sul web.

Pace fatta con l’antica “rivale”

Durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip, trasmessa lunedì scorso, la Clery ha ricevuto una sorpresa forse inattesa: l’ingresso nella casa di Cinecittà di Edoardo Ercole. Edoardo, figlio di Serena Grandi e Giuseppe Ercole, che si è poi risposato con Corinne, aveva un messaggio di pace da portare; dopo molti anni di astio tra la francese e sua madre Serena, ha chiesto che i rancori fossero messi da parte. La Clery è stata ben felice di accogliere tale richiesta. Sembra quindi che, per ora, l’ascia di guerra tra le due attrici sia stata seppellita, e speriamo una volta per tutte!

Fonte foto: frame https://www.grandefratello.mediaset.it/video/le-motivazioni-di-corinne_5966.shtml