Cecilia Rodriguez e Ignazio si sono nascosti nel confessionale insieme!

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sono nascosti insieme nel confessionale, lontano dalle telecamere. Cosa sarà successo tra i due?

chiudi

Caricamento Player...

La bella Cecilia Rodriguez e il ciclista Ignazio Moser avrebbero cercato di isolarsi e di incontrarsi lontano dalle telecamere. Così i due si sono appartati, cercando un momento di intimità, all’interno del confessionale, nascosti dietro alle tende rosse. Cosa sarà successo tra di loro?

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: passione in confessionale!

Tra la bella argentina e il ciclista è scoppiata la passione. Una volta che lei ha lasciato il fidanzato, Francesco Monte, in diretta tv, non nasconde più i suoi sentimenti per Ignazio. Infatti i ragazzi avrebbero cercato un momento di intimità, lontano dall’occhio indiscreto delle telecamere. La neo coppia si è nascosta dietro il tendone del confessionale, per dedicarsi del tempo di passione. Cosa sarà successo? Si saranno baciati? Però un piede è uscito a tradimento dalla tenda e il web è impazzito.

La coppia nata all’interno della casa del Grande Fratello Vip sarebbe ormai sempre più intima e più vicina. Tanto che qualche sera fa sarebbe anche scattato il primo bacio a stampo, in seguito alla focosa festa di Halloween. I due dopo essere usciti dal confessionale erano visibilmente imbarazzati e hanno continuato a farsi le coccole nascosti sotto al piumone del letto.

Cecilia Rodriguez
Fonte foto: https://www.instagram.com/grandefratellovipofficial/?hl=it

Tra Cecilia Rodriguez e Francesco Monte è finita davvero?

La sorellina minore di Belen avrebbe lasciato il fidanzato Francesco Monte in diretta tv, durante l’ultima puntata andata in onda. Dicendo che ha bisogno di prendersi del tempo, di pensare solo a se stessa e di non poter più accettare determinate situazioni. In questo modo ha concluso dicendo al ragazzo di non aspettarla una volta terminato il programma. Lui era visibilmente triste e incredulo, continuava a professare il suo amore. Vedremo cosa succederà più avanti…

Fonte foto: https://www.instagram.com/grandefratellovipofficial/?hl=it, https://www.instagram.com/chechurodriguez_real/?hl=it