Alessia Marcuzzi è troppo magra? Pioggia di critiche social

Gli scatti in costume da bagno della bella Alessia Marcuzzi non piacciono ai suoi follower, che su Instagram la accusano di essere troppo magra…

chiudi

Caricamento Player...

Alessia Marcuzzi è in vacanza a Dubai e ha condiviso una foto e un video che la ritraggono mentre si gode la meritata vacanza insieme alla famiglia. Ma su Instagram non hanno tardato ad arrivare anche critiche sulla sua eccessiva magrezza.

Alessia Marcuzzi sensuale a Dubai

La bella conduttrice ex di Simone Inzaghi e Francesco Facchinetti non perde occasione per mostrare attraverso le foto postate su Instagram la propria bellezza e il proprio fisico scolpito. Questo novembre ha lasciato l’autunno italiano per godersi una vacanza a Dubai con il marito, Paolo Calabresi Marconi, e la figlia Mia, avuta con Francesco Facchinetti nel 2011.

La bella conduttrice si è scattata un selfie mentre riposa su un lettino in spiaggia indossando un bikini monospalla azzurro, intitolando lo scatto Versace on the floor, come la canzone di Bruno Mars.

Alessia Marcuzzi
Fonte Foto: https://www.instagram.com/alessiamarcuzzi/?hl=it

Poco dopo la Marcuzzi si lascia andare in una danza sensuale e ironica in mezzo alle onde proprio cantando il pezzo di Bruno Mars e commentando “sto in fissa con questa canzone”.

Non tardano ad arrivare i primi commenti piccati sulla pagina instagram della conduttrice. Qualche fan la apostrofa per l’eccessiva magrezza e c’è chi addirittura si sbilancia nel darle dell’anoressica, ma si sa che la pubblica piazza dei social network non risparmia nessuno.

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) in data:

Tra i commenti pochissimi lodano la bellezza di Alessia Marcuzzi, quanto piuttosto fioccano i commenti di quelli che le intimano di prendersi più cura di sé e soprattutto di mangiare.

Intanto che la bella conduttrice si gode la famiglia e lo splendido sole di Dubai, per gennaio 2018 è attesa la 14esima edizione del Grande Fratello per cui la Marcuzzi sarà di nuovo alla conduzione.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/alessiamarcuzzi/?hl=it