Alena Seredova esce allo scoperto: ecco il primo bacio social con il compagno

La bella Alena Seredova finalmente si mostra in pubblico con il suo nuovo compagno: su Instagram le foto col nuovo amore…

chiudi

Caricamento Player...

Dopo un po’ di tempo lontana dai riflettori e dagli occhi indiscreti dei paparazzi, Alena Seredova torna in pista con il nuovo compagno Alessandro Nasi. La showgirl che ha affrontato la separazione dal marito Buffon con molta riservatezza e da “mamma esemplare” ha postato su Instagram una foto scattata a Firenze che ritrae il primo bacio “social” tra i due.

Alessandro Nasi e Alena Seredova: è amore

A distanza dalla rottura con il portiere della Juventus, Gigi Buffon, a causa del suo tradimento con la conduttrice di Sky, Ilaria D’Amico, Alena non esita più e pubblica sul social Instagram la foto del bacio con il nuovo compagno.

Un post condiviso da Alena Šeredová (@alenaseredova) in data:

Da sempre molto attenta alla propria privacy, la Seredova rompe qualsiasi indugio e pubblica lo scatto, diventato subito virale. Sullo sfondo la magnifica Firenze di notte mentre in primo piano la trentanovenne che schiocca un bacio sulla guancia del compagno.

La coppia assieme ai figli di lei (avuti con l’ex marito), dopo aver festeggiato il compleanno del secondo genito a Disneyland, si è spostata in Toscana, a Firenze, per passare una giornata in un parco a tema.

Chi è Alessandro Nasi

Il nuovo compagno di Alena, più grande di lei di 4 anni, è cresciuto a New York ed è figlio di Andrea Nasi e Daniela Remmert. Tornato in Italia, ha conseguito il diploma in Amministrazione Aziendale iniziando poi la carriera come analista finanziario ed entrando poi nel Gruppo Fiat.

Sembra che il manager specializzato in merger & acquisition con una esperienza maturata all’interno della Morgan Stanley nonché cugino di John e Lapo Elkan, abbia iniziato una relazione con la modella ceca da pochi mesi.

Entrambi molto riservati: solo da poco tempo hanno deciso di rendere pubblica la loro storia. Senza nessun colpo di scena, hanno deciso di mostrare il loro amore con un semplice scatto.