Giulia De Lellis confessa: “Aspetto la proposta di nozze di Andrea”

La storia d’amore fra Giulia De Lellis e Andrea Damante procede sempre meglio, ma c’è ancora qualcosa che manca… l’anello al dito!

L’amatissima Giulia De Lellis è stata fra gli ospiti del Maurizio Costanzo Show ed è proprio nel corso del talk show che ha parlato della sua situazione sentimentale. A dispetto degli haters, che “gufano” sulla storia fra Giulia e Andrea Damante, la coppia è più unita che mai e la bella socialite non ha dubbi su come potrebbe proseguire…

Giulia De Lellis
Fonte foto: instagram.com/giuliadelellis103/

Manca solo l’anello!

La storia d’amore fra Andrea Damante e Giulia De Lellis prosegue senza intoppi da ormai un anno e mezzo. La scelta del tronista, avvenuta a Uomini e Donne, si è rivelata vincente, visto che entrambi sono anime gemelle che si sono trovate. Adesso, però, la star di Instagram, che ha partecipato al Grande Fratello Vip classificandosi quarta, vorrebbe qualcosa in più, come ha rivelato al Maurizio Costanzo Show:

“Eh, speriamo, adesso me lo godo ancora come fidanzatino, poi se arriverà la proposta… Non ho ancora l’anello!”

E chissà se, come regalo di Natale sotto l’albero, la De Lellis non trovi proprio un bel brillante, segno che Andrea sta per farle la fatidica proposta…

Chi sono le bimbe?

Durante il Grande Fratello Vip, Giulia ha parlato moltissimo delle “sue bimbe”. Si tratta, per chi ancora se lo chiedesse, del suo esercito di fan sfegatate, che la seguono sin dai tempi del suo corteggiamento a Uomini e Donne:

“Sono tutti terrorizzati. In realtà sono mamme, zie, nonne, anche ragazze e bambine che fanno il tifo per me da sempre, da quando sono uscita da Uomini e Donne. Mi seguono e mi sostengono fortemente in ogni mia apparizione e programma e naturalmente anche in quest’esperienza. Si sono fatte sentire. Sono in sala, sono ovunque. Cercano sempre di proteggermi”.

Le bimbe hanno protetto Giulia da molteplici accuse, l’ultima delle quali pervenuta dalle associazioni dei sordi, per via di alcune sue dichiarazioni.

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 19-12-2017

Caterina Saracino

X