Teresanna Pugliese ha grandi novità: ecco cosa ha rivelato la ex di Monte

Teresanna Pugliese ha finalmente trovato la serenità: al settimanale DiPiù svela di essere prossima alle nozze e…

chiudi

Caricamento Player...

Teresanna Pugliese ha svelato al settimanale DiPiù che lei e Giovanni Gentile desiderano un secondo figlio, e che, prima ancora, vorrebbero sposarsi!

“Francesco, Giovanni e io siamo una famiglia meravigliosa e, non lo nego, ci piacerebbe avere un altro figlio. Prima, però, vorremmo sposarci e coronare con una bella cerimonia religiosa il nostro amore”, ha svelato senza mezzi termini l’ex tronista, che secondo alcune voci, circolate dopo il suo ultimo intervento televisivo, avrebbe tentato di riavvicinarsi a Francesco Monte

Teresanna Pugliese e Giovanni Gentile: fiori d’arancio per la coppia?

Potrebbero esserci presto fiori d’arancio per Teresanna Pugliese e Giovanni Gentile, che con l’arrivo del piccolo Francesco nel 2015 sembrano aver trovato finalmente la serenità e la voglia di coronare il loro sogno d’amore.

Teresanna Pugliese
Fonte foto: https://www.instagram.com/teresannabellambriana/

In molti dovranno abbandonare la speranza di rivedere Teresanna e Francesco Monte di nuovo insieme, perché sembra proprio che ormai quella nave sia salpata e che nel cuore della Pugliese ci sia spazio solo per il suo bambino e per il futuro marito, oltre che il sogno di una felice vita insieme.

Teresanna Pugliese e Francesco Monte: le ultime vicende

Il gossip sulla tronista e il suo ex Francesco Monte, si è riacceso dopo che la Pugliese si era scagliata contro Cecilia Rodriguez a Domenica Live, prendendo le difese di Francesco Monte e facendo credere a molti che tra loro due potesse riaccendersi qualcosa.

“Ho sempre saputo che faceva un errore a mettersi con Cecilia, lei è un’ammaliatrice e lui si è trovato di fronte a questa bella ragazza. E poi in seguito agli ormoni può nascere anche un amore. Avrà modo e lucidità per riprendersi. Mi auguro che possa ricostruire dentro di se la fiducia orientata a obiettivi concreti e che possa trovare una persona alla sua altezza, aveva detto Teresanna, ospite al salotto di Barbara D’Urso.

Fonte foto: https://www.instagram.com/teresannabellambriana/