Selvaggia Lucarelli contro Fabrizio Corona: “è un fesso!”

L’opinionista più temuta del web, Selvaggia Lucarelli ha espresso dure parole contro Fabrizio Corona sui social. “Fabrizio è un fesso, la sua vera dipendenza sono i soldi”!

Selvaggia Lucarelli ha attaccato duramente Fabrizio Corona sul web. Questa non sarebbe la prima volta che la giornalista si scaglia contro l’ex detenuto e sembrerebbe essere tornata all’attacco. La Lucarelli parla delle restrizioni imposte dal tribunale in seguito alla scarcerazione di Corona… Ecco le sue parole!

Selvaggia Lucarelli su Facebook attacca Fabrizio Corona!

Fabrizio Corona, in seguito alla scarcerazione, deve sottostare a delle regole ben precise, tra le quali quelle di non utilizzare i social. La fidanzata Silvia Provvedi, ospite in diversi programmi tv, ha dichiarato che il compagno ha serie intenzioni, ma Selvaggia Lucarelli non sembrerebbe essere convinta, secondo lei Corona non cambierà mai.

Le parole della Lucarelli su Facebook sono state: “Anche questa volta, dopo il suo rilascio, la sensazione è che Fabrizio Corona non sia un uomo nuovo, ma l’uomo nuovamente pronto a rovinarsi la vita. E che tutto sommato, il sistema giudiziario, nei suoi confronti, sia più che generoso. Gli indizi di questo bel trend ci sono tutti. Con 5 anni di carcere già scontati tra affidamento e galera e tre ancora da scontare, siamo all’ennesimo rilascio avvenuto il 22 febbraio e all’ennesimo affidamento terapeutico concessogli dopo 1 anno e 4 mesi dall’ultimo arresto“.

Selvaggia Lucarelli
Fonte foto: https://www.instagram.com/selvaggialucarelli/?hl=it

Lo sfogo di selvaggia Lucarelli…

L’opinionista e giornalista ha poi continuato con l’attacco scrivendo: “Perché è questo che i giudici non capiscono: la vera dipendenza di Fabrizio non è la droga. Sono i soldi. Quelli del solito gossip. Quelli facili. Prima li faceva vendendo foto di star, ora li fa vendendo le foto della star diventata star a furia di arresti: se stesso“.

Visto che Corona non può utilizzare i social non potrà neanche rispondere a questo attacco. Come andrà a finire questa storia? Per vie legali?

Fonte foto: https://www.instagram.com/selvaggialucarelli/?hl=it

ultimo aggiornamento: 12-03-2018

G S

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X