Fabrizio Corona esce dal carcere e combina già guai con Barbara D’Urso…

Fabrizio Corona è tornato finalmente in libertà! È uscito dal carcere di San Vittore, ma dovrà continuare il percorso in una comunità per disintossicarsi dalla cocaina…

Il re dei paparazzi, Fabrizio Corona è finalmente uscito dal carcere di San Vittore. Ad attenderlo fuori dalle porte del penitenziario c’erano la sua fidanzata, Silvia Provvedi e alcuni amici. Corona è tornato in libertà, ma dovrà continuare il suo percorso riabilitativo in comunità….

Fabrizio Corona: ultime notizie dopo la scarcerazione!

Fabrizio Corona è libero! Ad accoglierlo fuori dal carcere a braccia a perte c’era la sua fidanzata, Silvia Provvedi, la cantante delle Donatella. La coppia si è stretta in un lungo e tenero abbraccio durante il primo incontro. Ma la fidanzata non era l’unica persona ad aspettarlo fuori dal carcere. C’erano anche le telecamere di Barbara D’Urso per Pomeriggio Cinque, la giornalista Marta Rigoni si sarebbe avvicinata per strappargli qualche dichiarazione. Ma la sua risposta è stata fredda e immediata: “Impara a fare il tuo lavoro“.

Corona dovrebbe stare attento poiché la sua libertà ha delle regole molto restrittive. Non può infatti rilasciare dichiarazioni e interviste, in più non può utilizzare i social network. La sua casa di Milano è stata data in affitto alla fidanzata e possono vivere insieme, ma lui non può uscire nelle ore notturne. Inoltre dovrà continuare il suo percorso di disintossicazione dalla cocaina presso una comunità.

Fabrizio Corona
Fonte foto: https://www.instagram.com/gossipthecelebrity/?hl=it

Fabrizio Corona è libero dopo la condanna!

Il re dei paparazzi era stato arrestato più di un anno fa per sottrazione fraudolenta delle imposte. In seguito alla libertà controllata, il provvedimento definitivo di scarcerazione verrà confermato a fine marzo.

Nel frattempo la fidanzata Silvia Provvedi gli è sempre stata accanto, sostenendolo e difendendolo nei vari salotti tv. Con grande determinazione ha sempre dimostrato il suo amore e la sua tenacia. Ora non ci resta che aspettare di vederli convolare a nozze!

Fonte foto: https://www.instagram.com/gossipthecelebrity/?hl=it

ultimo aggiornamento: 22-02-2018

G S

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X