Fabio Fulco spende dure parole per l’ex fidanzata Cristina Chiabotto!

Fabio Fulco sembrerebbe davvero arrabbiato con la ex fidanzata Cristina Chiabotto e per la decisione che ha preso di lasciarlo. Le sue dure parole…

L’attore Fabio Fulco si è raccontato a cuore aperto in una lunga intervista rilasciata al settimanale di gossip Oggi. Inevitabili sono state le domande riguardanti la sua ex fidanzata Cristina Chiabotto e sembrerebbe essere rimasto molto astio

Tra Fabio Fulco e Cristina Chiabotto è proprio finita!

L’attore non riesce a superare la rottura con la sua ex fidanzata, avvenuta qualche mese fa. Dopo ben 12 anni d’amore, l’ex Miss Italia ha lasciato il fidanzato perché non si sentiva pronta a convolare a nozze con lui e afre il grande passo di allargare la famiglia. Fulco in merito avrebbe raccontato: “Non c’è davvero nulla o nessuno da ricordare. È una ferita profonda quella che ho, non si rimargina ancora. Sono scappato in Cina… Me ne sono andato dall’altra parte del mondo, completamente solo, dove il telefono manco prendeva, con l’intento di metabolizzare. Era importante per me capire per cosa soffrivo“.

Inoltre ha continuato il racconto dicendo: “L’oggetto della mia sofferenza è esistito soprattutto nella mia immaginazione, era la proiezione di qualcuno che oggi so che non esiste… Quella donna che avevo idealizzato, non è mai esistita. Lei mi ha fatto male, ma adesso voglio provare a realizzare il mio progetto di vita: invecchiare al fianco della stessa persona, in una storia d’amore lunga e bella come quella dei miei genitori e dei miei nonni“.

Cristina Chiabotto
Fonte foto: https://www.instagram.com/fabiofulco/?hl=it

La lunga storia d’amore di Fabio e Cristina!

La coppia è stata unita sentimentalmente in un amore da favola per ben 12 anni, ma quando è giunto il momento di trarre delle conclusioni, la Chiabotto si sarebbe tirata indietro. Ad oggi sembrerebbe pronta a diventare mamma e ha paura che quello sia il suo rimpianto. Speriamo che entrambi possano realizzare il loro sogno!

Fonte foto: https://www.instagram.com/fabiofulco/?hl=it, https://www.facebook.com/Fabio-Fulco-861307607302827/

ultimo aggiornamento: 22-02-2018

G S

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X