Loredana Lecciso e Al Bano: l’incontro segreto

Al Bano e Loredana Lecciso sono tornati insieme? Il settimanale Spy ha pizzicato la coppia a Milano, dove si sarebbero incontrati in un albergo.

Loredana Lecciso e Al Bano, che ormai da mesi stanno infiammando le riviste di gossip per i loro tafferugli amorosi, sembra che finalmente si siano rivisti, con un incontro segreto in un hotel di Milano. I due non s’incontravano da prima di Natale, quando la Lecciso aveva lasciato il tetto coniugale e si era trasferita a Pavia dal fratello, offesa dal fatto che Al Bano non la difendesse di fronte alle continue illazioni della sua ex moglie Romina Power.

Loredana Lecciso e Al Bano sono tornati insieme?

Negli ultimi mesi in casa Lecciso-Al Bano c’è stato un gran tafferuglio: prima il tour di lui con l’ex moglie, poi Loredana Lecciso che se ne va di casa, poi di nuovo lui che parte per l’Australia insieme ai suoi figli, per stare lontano dall’ondata di gossip che li ha travolti…

Loredana Lecciso
Loredana Lecciso

Intanto, i fan della coppia si domandano se i due siano tornati insieme, se ci siano sviluppi e se questo incontro segreto, paparazzato da Spy, sia servito loro per riattaccare i cocci della loro relazione.

Loredana Lecciso e Al Bano: i motivi della crisi

Il motivo della crisi sarebbe stata la sempiterna intromissione di Romina Power nel rapporto tra Al Bano e Loredana, spesso incoraggiato dai fan dell’ex coppia che li avrebbero voluti di nuovo insieme. Negli anni tra le due donne (che sembravano aver trovato inizialmente una sorta di equilibrio) devono essersi accumulate un’infinità di tensioni, questa volta scoppiate con l’abbandono, da parte di Loredana Lecciso, della casa condivisa con Al Bano.

La crisi c’è, non posso negarlo. Mi sono presa un periodo per riflettere, per capire di più della nostra storia” aveva raccontato a Pomeriggio 5 la compagna del cantante, e aveva aggiunto: “Mi sono sentita attaccata come donna e come mamma. È come se io e miei figli non contassimo, come se fossimo una famiglia di serie B. Io non accuso nessuno di avere cattive intenzioni: voglio concedere a tutti il beneficio del dubbio”

ultimo aggiornamento: 22-02-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X