Cecilia Rodriguez: “Sarei veramente una brutta persona…”

Sulle pagine di Oggi, Cecilia Rodriguez torna a fare chiarezza sulla fine della sua storia con Monte, per coloro che pensano in un loro possibile ritorno di fiamma.

La teoria secondo cui Cecilia Rodriguez e Francesco Monte stessero di nuovo insieme, o addirittura non si fossero mai lasciati, era saltato fuori a Striscia la Notizia, quando per caso Valerio Staffelli aveva intercettato Monte, a cui doveva consegnare il tapiro d’oro, sotto casa della sorellina di Belen.

Pochi metri più in là, l’inviato di Striscia, aveva sorpreso anche Cecilia Rodriguez, che stava portando a spasso il cane. Un fatto singolare che ha fatto credere ai fan che i due si sarebbero incontrati in segreto, e che quella con Moser fosse tutta una montatura. Cecilia Rodriguez, a tal proposito, ha voluto dire la sua al settimanale Oggi: “Ma che cosa pensano, che io sia una che prende in giro il pubblico?”.

Io, quando faccio una scelta, e ho scelto Ignazio, non cambio idea. Sarei veramente una brutta persona, una persona molto brutta, a pianificare certe cose. Io sono gelosa e non sarei contenta per nulla se Ignazio frequentasse una sua ex. Certo io ho rivisto Francesco, una volta dopo il Gf, da ex fidanzati. Siamo stati insieme per cinque anni, era giusto farlo. Ci siamo chiariti, abbiamo riso, abbiamo pianto e poi basta“, ha raccontato.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: con Monte nessuna storia

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser
Fonte Foto: https://www.instagram.com/chechurodriguez_real

Con queste parole Cecilia Rodriguez chiarisce la questione in merito a Monte, dopo che lo stesso ex naufrago sulle pagine di Chi, aveva rivelato che si trovasse lì per un colloquio di lavoro, e che il fatto che Cecilia si trovasse sul marciapiede accanto fosse soltanto una mera coincidenza:

“Ero appena uscito da un incontro di lavoro. L’agenzia con la quale ho fatto un colloquio, tra le più celebri in Italia e conosciuta da tutti, ripeto ‘da tutti’, nell’ambiente, ha un ufficio che dista pochi metri da casa di Cecilia. Il ‘caso’, fortuna, succede che mi hanno beccato. Mi dispiace se ho creato problemi a Cecilia. Ma so che lei è intelligente e avrà capito. Le voglio bene.”

Fonte Foto: https://www.instagram.com/chechurodriguez_real

ultimo aggiornamento: 22-02-2018

Alice Antonucci

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X