Francesco Monte rivela perché era sotto casa di Cecilia

In un’intervista a Chi, Francesco Monte ha detto che non porgerà le sue scuse a Eva Henger, ha smentito un suo ritorno sull’isola, e ha svelato perché si trovava sotto casa di Cecilia qualche giorno fa…

Dopo il tafferuglio mediatico causato dal cosiddetto droga-gate dell’Isola dei Famosi, Francesco Monte era stato sorpreso dall’inviato di Striscia la Notizia Valerio Staffelli (che voleva consegnarli il tapiro d’oro) sotto casa della sua ex Cecilia Rodriguez. Il fatto aveva fatto storcere il naso anche al fidanzato della sorellina di Belen, che dopo aver tranquillizzato i fan sull’inesistenza di possibili sviluppi segreti tra lei e Monte, aveva chiesto proprio all’ex naufrago di spiegare come mai si trovasse lì.

La risposta di Monte si è fatta attendere un pochino, ma è arrivata insieme a un’altra mole di chiarimenti: “Ero appena uscito da un incontro di lavoro. L’agenzia con la quale ho fatto un colloquio, tra le più celebri in Italia e conosciuta da tutti, ripeto ‘da tutti’, nell’ambiente, ha un ufficio che dista pochi metri da casa di Cecilia. Il ‘caso’, fortuna, succede che mi hanno beccato. Mi dispiace se ho creato problemi a Cecilia. Ma so che lei è intelligente e avrà capito. Le voglio bene”, ha dichiarato a Chi.

Francesco Monte
Fonte foto: https://www.instagram.com/francescomontereal/

Francesco Monte vs Eva Henger

Al settimanale di Alfonso Signorini, Francesco Monte ha rivelato anche di aver letto che Eva Henger sarebbe disposta a perdonarlo, qualora lui domandasse scusa. Ma sembra proprio che per il momento non ci saranno scuse per l’ex naufraga, rea di averlo infamato con lo scandalo della marijuana: “Ho letto su Chi le dichiarazioni della signora Henger che mi avrebbe perdonato, se io avessi chiesto scusa. Sorrido. E dico: andiamo avanti, ma ognuno per la sua strada. Per me L’Isola e i teatrini che ne conseguono sono un capitolo chiuso da settimane”.

Uno scandalo che lo ha portato via dall‘Isola dei Famosi anzitempo, e soprattutto lo ha portato lontano da Paola Di Benedetto, con cui stava chiaramente nascendo qualcosa: “Penso a Paola. Tifo per lei. E sto iniziando a immaginare come sarebbe vivere la vita reale. Ed è un pensiero bello, fisso, costante. La aspetto. O se mi invitano, andrò a prenderla quando uscirà. Mal che vada gli studi sono a Milano, saprò dove farmi trovare“, ha rivelato al magazine.

Su un suo possibile ritorno sull’Isola Monte è categorico: è da escludersi. Ma con Paola, chissà…

Fonte foto: https://www.instagram.com/francescomontereal/

ultimo aggiornamento: 21-02-2018

Alice Antonucci

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X