Anche Daniele Bossari si schiera contro Eva Henger?

Continua la polemica sulla marijuana per Eva Henger. Questa volta a prendersela con l’attrice è il vincitore del GF Vip, Daniele Bossari, che le domanda: “Si può sapere dove vuoi arrivare?”

Altre gatte da pelare per Eva Henger, che all‘Isola dei famosi è stata ripresa anche dall’opinionista Daniele Bossari. La domanda fatta dal conduttore durante la diretta di ieri sera ha provocato un lungo scroscio di applausi, mentre la risposta della Henger è stata seguita dai fischi da parte del pubblico.

Si può sapere dove vuoi arrivare?“, le ha chiesto lui. “Voglio portare a galla la verità. Mi dispiace ma io sono una persona vera e sincera e in tutti i programmi in cui andrò e mi chiederanno di parlare di questa cosa io dirò la verità”, ha assicurato Eva Henger.

Daniele Bossari contro Eva Henger: la polemica continua

L’attrice non ha ricevuto l’appoggio neanche da Craig Warwick e da Nadia Rinaldi, gli altri due naufraghi usciti dall’Isola. E sembra che per il momento l’unica a darle il sostegno sia Striscia la Notizia, che ha svelato che presto ci saranno delle prove insindacabili contro Francesco Monte.

DANIELE BOSSARI
DANIELE BOSSARI

Daniele Bossari non è stato l’unico a dare addosso a Eva Henger: nelle scorse puntate, quando l’attrice era stata ospite in studio, contro di lei si erano schierate anche Alessia Marcuzzi e Mara Venier, che le avevano contestato di non aver riferito subito il presunto misfatto di Monte.

Eva Henger: Striscia la notizia e il video fuorionda

Eva Henger nel frattempo continua a dibattere della questione di programma in programma. A Domenica Live, come abbiamo visto in un fuori onda trasmesso da Striscia, l’attrice aveva provato a estorcere la verità anche a Nadia Rinaldi, che però non aveva né confermato né contraddetto la sua tesi, dichiarando che lei con la vicenda non volesse avere nulla a che fare.

Per il momento Eva Henger sembra la sola a voler confutare la propria storia, mentre per la maggiore la critica che le viene mossa è che avrebbe dovuto dire fin dall’inizio che Monte avesse acquistato della marijuana, e non aspettare di essere in nomination riferendo l’episodio per una sorta di vendetta…

ultimo aggiornamento: 21-02-2018

Alice Antonucci

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X