Uomini e Donne: Nilufar Addati piange e si sfoga contro i leoni da tastiera!

Nilufar Addati, la tronista di Uomini e Donne, ha chiesto qualche minuto per leggere i continui insulti a cui è sottoposta dai leoni da tastiera sui social!

Nilufar Addati, all’età di 19 anni, non è più riuscita a reggere i continui insulti che riceve quotidianamente sui suoi profili social. C’è chi le dice che fa schifo, chi dice che dovrebbe vergognarsi, che è brutta e grassa. La tronista è scoppiata in lacrime e ha letto tutto ciò che è costretta a subire…

Nilufar Addati a Uomini e Donne si sfoga contro gli haters!

La giovane e bella tronista, stanca dei soliti insulti, ha chiesto a Maria De Filippi di leggere ciò che gli haters le scrivono sui social. La ragazza si è presa qualche minuto e ha letto: “Trovo assurdo stendere la descrizione di una persona non conoscendo di questa nulla, se non degli atteggiamenti che rientrano in quello che è uno spazio televisivo. Mi hanno detto che tra le mie colpe, c’è quella di avere l’età che ho, che sono la persona più cattiva che abbiano mai visto, che sono ridicola, livorosa, pettegola, falsa e impicciona. Che faccio schifo“.

E poi ancora ha letto: “Mi hanno detto che sono volgare, inopportuna e che sono grassa e con il doppio mento. “Sei lurida”: mi hanno detto che merito insulti peggiori di quelli che ricevo. “Sei una psicopatica di me**” dicono, “Curati e vergognati di come sei, dovrebbero farlo anche i tuoi genitori”. Alcuni scrivono: “Chi ca**o credi di essere? Sei montata, scendi dal piedistallo”. Altri, invece, mi chiamano complessata, insicura di me**a, odiano il modo che spesso ho di sedermi, mi dicono che sono maleducata e che manco di rispetto sedendomi così…

Nilufar Addati
Fonte foto: https://www.instagram.com/gossiptvofficial/?hl=it

Nilufar Addati su Instagram adesso è amata!

In seguito allo sfogo andato in onda la bella tronista napoletana ha trovato tantissimi fan che hanno iniziato a sostenerla e le hanno dato il loro appoggio. Per l’ennesima volta i leoni da testiera hanno esagerato. Dopo le sue lacrime in tv gli haters avrebbero smesso di giudicarla e moltissimi le sono vicini. Adesso speriamo di vederla presto tra le braccia di un nuovo fidanzato!

Fonte foto: https://www.instagram.com/gossiptvofficial/?hl=it

ultimo aggiornamento: 21-02-2018

G S

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X