Eva Henger e Nadia Rinaldi: nel fuori onda di Striscia la Notizia…

Il tg satirico di Antonio Ricci ha mostrato un fuorionda in cui l’attrice Eva Henger parla con Nadia Rinaldi dello scandalo di Monte…

Striscia la Notizia rivela che presto ci saranno prove inequivocabili a sostegno di quanto affermato da Eva Henger finora (e cioè che Francesco Monte avrebbe fumato della marijuana sull’Isola). Il programma di Antonio Ricci ha trasmesso anche un fuori onda di Domenica Live a cui Eva Henger era stata ospite insieme all’altra ex naufraga Nadia Rinaldi, proprio a proposito dello scandalo.

Le due donne nel video hanno discusso animatamente a proposito della questione e, incalzata dalle domande della Henger, Nadia Rinaldi ha dichiarato: “Non posso dire che ho visto comprare del fumo… Ma lui si poteva fumare quello che voleva, io non vado a sindacare!”. 

Eva Henger e Nadia Rinaldi: il fuori onda di Striscia

“Ormai l’hai detto ma non devi mettere noi in queste condizioni, non c’entriamo nulla”, ha ribattuto l’attrice alle insistenze di Eva, lasciando intendere che lei non volesse prendere una posizione all’interno della vicenda. Avrebbe anche aggiunto, equivoca: “Lui ce l’aveva già pronta, io che ne so che cosa c’era dentro?”

In un’intervista a FanPage, Nadia Rinaldi sembrava quasi voler prendere le parti di Francesco Monte, e aveva dichiarato: “Non ho condiviso la decisione di Eva Henger di denunciare Francesco Monte in diretta, in un programma di intrattenimento guardato anche da ragazzi. Avrebbe potuto denunciarlo al suo rientro. Se è convinta di quello che ha visto, è giusto che vada avanti ed è giusto che lui si sia ritirato per difendersi. Credo che sia ancora più giusto che la cosa resti tra loro, senza coinvolgere gli altri. Non è corretto metterci quasi alla gogna, come se dovessimo schierarci“.

Insomma, Nadia Rinaldi non si sbottona riguardo alla vicenda, nonostante le sue affermazioni possano risultare abbastanza misteriose. Striscia la Notizia ha comunque rivelato che a sostegno delle accuse mosse da Eva Henger ci sarebbero altre insindacabili prove, che incastrerebbero definitivamente Francesca Monte…

Fonte Foto: https://www.instagram.com/eva_henger/

ultimo aggiornamento: 20-02-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X