Nadia Rinaldi difende Francesco Monte dalle accuse sulla marijuana!

Isola dei Famosi: Nadia Rinaldi difende Francesco Monte dalle accuse di Eva Henger di aver fumato marijuana in Hoduras. Dice di averlo visto utilizzare solo tabacco!

Nadia Rinaldi è stata l’ultima eliminata dell’Isola dei Famosi e appena rientrata in Italia è stata intervistata dalla rivista di gossip Fanpage. Non è sicuramente mancata la domanda sulla questionecanna gate di Francesco Monte. E l’attrice non conferma le parole della Henger e difende l’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez.

Nadia Rinaldi all’Isola dei Famosi difende Francesco Monte!

L’attrice è stata intervistata e ha raccontato di aver non visto Francesco comprare e fumare la marijuana, come è emerso dalle accuse di Eva Henger. Al contrario l’ha visto consumare solo del tabacco. Non dichiara nemmeno che Eva sia bugiarda, ma si sente solamente estranea ai fatti, per non aver visto con i suoi occhi nulla.

In merito la Rinaldi avrebbe detto: “Eva non è una persona che va alla ricerca di popolarità, giocando su notizie false, ma non credo che Francesco faccia abitualmente uso di certe sostanze. Non posso contraddire, né confermare. Non dico che Eva sia bugiarda. Se ha detto la verità, posso solo dire che ha sbagliato il momento. Ho visto che Francesco era l’unico a fumare il tabacco, ma non posso dire di averlo visto fare uso di marijuana“.

Nadia Rinaldi
Fonte foto: https://www.instagram.com/nadiarinalditeam/?hl=it

Cosa pensa Nadia Rinaldi delle parole di Eva Henger?

Inoltre Nadia non condivide il fatto che l’accusa di Eva sia avvenuta in diretta tv. Infatti avrebbe detto: “Non ho condiviso la decisione di Eva Henger di denunciare Francesco Monte in diretta, non in un programma di intrattenimento guardato anche da ragazzi. Avrebbe potuto denunciarlo al suo rientro. Se è convinta di quello che ha visto, è giusto che vada avanti ed è giusto che lui si sia ritirato per difendersi. Credo che sia ancora più giusto che la cosa resti tra loro, senza coinvolgere gli altri. Non è corretto metterci quasi alla gogna, come se dovessimo schierarci“.

Fonte foto: https://www.instagram.com/nadiarinalditeam/?hl=it

ultimo aggiornamento: 16-02-2018

G S

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X