Jennifer Aniston e il marito Justin Theroux si sono lasciati!

È ufficialmente finita la storia d’amore tra Jennifer Aniston e il marito Justin Theroux. La coppia ha annunciato la fine del loro matrimonio con un comunicato!

Affinché venissero evitate speculazioni di gossip, in merito alla loro separazione,  Jennifer Aniston e il marito Justin Theroux hanno annunciato con un comunicato di essersi lasciati. Ancora non è chiara la motivazione per questo addio!

Tra Jennifer Aniston e Justin Theroux è finita definitivamente!

È durato molto poco il matrimonio tra l’attrice e Justin, la coppia è convolata a nozze solo nel 2015 e a distanza di due anni hanno deciso di interrompere questa storia d’amore. Sembrerebbero essere stati i numerosi impegni di lavoro a dividerli, invece secondo quanto avrebbero affermato, la distanza li avrebbe sempre uniti maggiormente. Allora non è chiaro il motivo della separazione.

Gli attori hanno annunciato il fatto con un comunicato congiunto, in modo tale da evitare inutili chiacchiere. Ma già da tempo i loro followers parlavano di una presunta crisi e di un allontanamento. Tanto che Jennifer Aniston, all’età di 49 anni, non avrebbe festeggiato il suo compleanno insieme al marito. Ma la separazione sembrerebbe essere avvenuta già da qualche mese. Aspettiamo loro notizie per sapere come mai!

Per distogliere l’attenzione dalla stampa, la coppia, quando è convolata a nozze ha festeggiato con una cerimonia molto privata. Tanto che gli invitati non sapevano nemmeno che si stavano recando ad un matrimonio. Poiché sull’invito era specificato altro.

Jennifer Aniston e Justin Theroux
Fonte foto: https://www.instagram.com/jennifer.aniston___/?hl=it

Tra Jennifer Aniston e Brad Pitt c’è un ritorno di fiamma?

Justin sarebbe stato l’unico uomo a far dimenticare Brad Pitt alla Aniston. Anche se sembrerebbe che in seguito alla separazione di quest’ultimo da Angelina Jolie, avrebbe chiesto scusa all’ex compagna. Brad Pitt si sarebbe riavvicinato per riallacciare i rapporti con Jennifer e le avrebbe chiesto scusa per averla tradita, molti anni fa, ben dodici,  sul set del film Mr&Mrs Smith.

Fonte foto: https://www.instagram.com/jennifer.aniston___/?hl=it

ultimo aggiornamento: 16-02-2018

G S

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X