Pace fatta tra Brad Pitt e Jennifer Aniston? L’attore si è scusato (con 12 anni di ritardo)

Brad Pitt dopo il divorzio si è addolcito? Così pare: l’attore avrebbe anche chiesto scusa alla sua ex storica, Jennifer Aniston…

chiudi

Caricamento Player...

Il matrimonio tra Brad Pitt (Troy, Bastardi senza gloria) e Jennifer Aniston lo ricordiamo tutti. Erano belli, biondi, felici e sorridenti. Fino all’arrivo di Angelina Jolie. E anche in questo caso ricordiamo tutti com’è andata a finire. Ma dopo ben 12 anni, il magazine Life & Style, riporta che Brad si è finalmente scusato con l’ex moglie.

“Brad si è scusato per averle spezzato il cuore. Di solito lui non si apre così, ma grazie alla terapia e al periodo di riabilitazione, ha imparato a esprimere i suoi sentimenti. Ha affrontato tutto il dolore che le ha causato“, avrebbe svelato una fonte al magazine Life & Style.

BRAD PITT

Per Brad Pitt il 2017 non è stato un anno facile

E non sarebbe finita qui: un’altra talpa avrebbe aggiunto di più. “Lei è stata incredibilmente aperta riguardo le sue scuse. Gli ha detto che lo perdona e di focalizzarsi sul futuro“.

Pace fatta quindi tra gli ex coniugi? Forse non lo sapremo mai e forse ci piace pensarla così. Gran gesto, certo, ma a noi rimane una domanda: come avrà reagito Jennifer? E, soprattutto, come l’hanno saputo i tabloid?

Dopo il divorzio, Brad è un uomo nuovo. L’attore premio Oscar per 12 anni schiavo aveva raccontato di essere finito in un pericoloso tunnel:

Non ricordo un solo giorno, dopo la fine del college, in cui io non abbia bevuto alcol o fumato marijuana. Oggi sono contento di aver chiuso con tutto questo: da sei mesi non tocco nulla“, raccontava a maggio, nella sua prima intervista dopo il divorzio da Angelina Jolie a GQ Style.

Anche Angelina, dal canto suo, se la cavava alla grande. Il 04 giugno scorso ha compiuto 42 anni ed è apparsa splendente e in gran forma. Secondo alcuni, non sarebbe da escludere un possibile riavvicinamento dei due ex coniugi. Ma solo per agevolare i figli: non gioite!