Melania Trump avrebbe una relazione? La segnalazione shock di Dagospia

Il matrimonio di Melania Trump e Donald sarebbe una farsa: parola della scrittrice Monica Byrne, che insinua che lei abbia una relazione…

chiudi

Caricamento Player...

Accuse pesanti quelle della scrittrice Monica Byrne, che si è confidata con il sito di gossip di Perez Hilton, perezhilton.com. La donna è tornata a gettare carne sul fuoco sulla relazione più chiacchierata del mondo, quella tra Melania Trump e Donald, il Presidente degli Stati Uniti D’America. “Non posso rivelare la mia fonte, perciò voi giornalisti fate le dovute ricerche. Sempre che la notizia interessi, visto che non ritengo sia una notizia il fatto che il matrimonio fra Melania e Donald sia morto e sepolto da un pezzo”, insinuerebbe la donna.

MELANIA TRUMP

Tra Melania Trump e Donald, sarebbe davvero tutto finto?

Non solo: secondo quanto riportato, Melania, ex modella, avrebbe una relazione extraconiugale. “Comunque da anni Melania ha una relazione con il capo della sicurezza di “Tiffany” nella Trump Tower. E il marito lo sa. Avevano un accordo secondo cui, se lui avesse perso le elezioni, avrebbero divorziato subito.

Ma lui le ha vinte, perciò sono costretti a stare insieme. Finché sarà presidente, lei è imprigionata. È chiaro, non sono imparziale. Voglio che questa famiglia perda il suo potere. Mi va bene qualsiasi cosa destabilizzi Trump e lo porti all’autodistruzione“.

La stessa Byrne ha anche azzardato una sfida al Presidente. Gli ha infatti indirizzato un tweet provocatorio: “Ci chiediamo tutti se sua moglie abbia una relazione con il capo della sicurezza di “Tiffany”. Oppure no?“. Un messaggio che non è piaciuto ai supporter di Trump.


Moltissima, la polemica nata in seguito a dichiarazioni del genere. Staremo a vedere se nelle prossime ore la scrittrice ritratterà, o se la Casa Bianca prenderà provvedimenti legali.