Belen, fuga romantica (e piccante) alle Maldive con Iannone

Belen Rodriguez e Andrea Iannone hanno festeggiato San Valentino regalandosi una vacanza relax alle Maldive. Dalle foto pubblicate dal settimanale Chi, l’affiatamento tra i due sembra essere a prova di gossip…

Dopo il viaggio di lavoro a New York con il fotografo Timur Emek, Belen Rodriguez si concede una fuga romantica alle Maldive con il suo compagno, Andrea Iannone. E ai paparazzi di Chi sul posto non sfuggono baci appassionati e toccatine prive di pudore, ed ecco servite le foto di un palpatina al famoso lato B perfetto della showgirl…

Le foto piccanti della vacanza di Belen e Iannone

Numerose anche le foto postate sui rispettivi profili Instagram che ritraggono gli incantevoli paesaggi dalla sabbia dorata… senza tralasciare di mettere in mostra i muscoli dell’uno e le curve dell’altra. La coppia, che sembra non temere il chiacchiericcio dovuto alla popolarità, non fa mistero del viaggio e pubblica scatti di momenti felici.

Lei, oltre alle foto del piccolo Santiago intento a giocare con la sabbia, posta foto del suo compagno; lui mostra ai fan la villa da sogno nell’atollo paradisiaco, foto dei suoi muscoli e… naturalmente, foto della sua compagna in bikini.

Nonostante le “toccatine” spinte e i baci appassionati, la coppia non è da sola. In valigia, la bella showgirl argentina, oltre a decine di costumi mozzafiato, si è portata anche il suo entourage più importante: mamma Veronica Cozzani e il figlio Santiago.

Una meta fissa per Belen e i suoi amori

A far riflettere è il fatto che la “laguna blu” in questione è la stessa in cui la showgirl argentina aveva trascorso le vacanze con Stefan De Martino e, ancor prima, con Fabrizio Corona. Una location a lei cara che, forse, però, non sarebbe di buon auspicio per le sue storie d’amore.

Intanto, sembra che la storia tra la showgirl e il bel pilota vada a gonfie vele e non si lascia scalfire dalle voci che la volevano in fuga nella Grande Mela con un misterioso uomo, poi rivelatosi il suo fotografo per uno shooting newyorkese ad alto tasso di sensualità. Iannone, da parte sua, è proiettato verso un forte desiderio di metter su famiglia insieme alla sua Belen… una famiglia allargata ovviamente, considerato l’affetto che il pilota dimostra nei confronti del piccolo Santiago.

E chissà che alle Maldive la coppia non abbiano iniziato a lavorare a questo progetto…

Fonte Foto: https://www.instagram.com/belenrodriguezreal/

ultimo aggiornamento: 15-02-2018

Serena Carbone

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X