Doccia fredda per Federica Panicucci: la frecciatina di Tiberio Timperi

La scorsa settimana un fuori onda trasmesso da Striscia la Notizia ha fatto scalpore, per via delle parole poco carine rivolte da Federica Panicucci al collega Francesco Vecchi. In “difesa” del conduttore ora arriva anche Tiberio Timperi…

Nell’ultima puntata di Unomattina, Tiberio Timperi ha lanciato una battuta sarcastica nei confronti di Federica Panicucci, che la scorsa settimana è stata nell’occhio del ciclone per via di alcune frasi rancorose nei confronti di Francesco Vecchi, reo di aver sforato di qualche minuto con la sua rubrica e rubando così il suo preziosissimo tempo.

Timperi ha interrotto il linguista Francesco Sabatino, ospite da lui in studio, dichiarando: “Onde evitare che il colonnello Laurenzi ci mandi a casa a settembre, perché adesso se uno si allarga viene rimandato a settembre, noi ci dobbiamo fermare”, una frase che, per quanti hanno seguito la vicenda, ha creato ilarità in studio, ma che sicuramente avrà creato il gelo nella Panicucci.

Federica Panicucci
Fonte foto: https://www.instagram.com/federicapanicucci/?hl=it

Federica Panicucci e la lite con Francesco Vecchi

“Ma non chiudono più’? Che mer*e! A me non frega un ca**o, deve chiudere” “È veramente un figlio di buona donna, un cre**no“, queste sono state solo alcune delle frasi pronunciate dalla Panicucci la scorsa settimana contro Francesco Vecchi durante un fuori onda, trasmesso da Striscia la Notizia. Il conduttore le aveva poi chiesto scusa in diretta, ma lei gli aveva risposto minacciosa“Quando a settembre sarai a casa poi ti dispiacerà un po’ di più, vedrai.”

La conduttrice si è poi scusata in diretta a Mattino 5 per quanto detto, e Francesco Vecchi ha accettato le scuse pur sottolineando di esserci rimasto molto male. Vecchi avrebbe anche ricevuto dei messaggi di conforto da parte del pubblico a casa per via della sfuriata della Panicucci, e per questo in diretta televisiva ha detto:

“Posso ringraziare la gente da casa che mi ha scritto in questi giorni messaggi di affetto e di stima? Mi hanno incoraggiato, quindi li ringrazio e basta perché mi sento in dovere di farlo”.

Fonte foto: https://www.instagram.com/federicapanicucci

ultimo aggiornamento: 20-02-2018

Alice Antonucci

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X