Federica Panicucci infuriata con Francesco Vecchi a Mattino 5, ma poi…

Striscia la Notizia ha mandato in onda un filmato dove Federica Panicucci, molto infuriata, si scaglia contro il collega Francesco Vecchi colpevole di sforato i tempi a Mattino 5…

Federica Panicucci si sarebbe infuriata davvero molto perché il collega di Mattino Cinque, Francesco Vecchi, ha sforato i tempi con gli argomenti di politica, lasciando meno spazio a lei. La conduttrice, ignara di essere ripresa e si è lasciata andare in parole davvero pesanti: il video è stato madato in onda da Striscia…E lei questa mattina si è vista costretta a chiedere scusa, viste le pesanti critiche ricevute.

Federica Panicucci a Mattino Cinque si arrabbia con Francesco Vecchi!

La conduttrice, alle prese con la conduzione del programma da ormai nove anni, ma mai in questo tempo l’avevamo sentita così infuriata. Il motivo sarebbe che il collega Francesco Vecchi non chiudeva, togliendo spazio a lei. Ignara del fatto di essere ripresa, Federica si è lasciata andare ad un lungo sfogo, che è poi stato mandato in onda da Striscia la Notizia, il programma di satira di Antonio Ricci.

Federica Panicucci durante lo sfogo ha detto: “Ma non chiudono più’? Che mer*e! A me non frega un ca**o, deve chiudere! È veramente un figlio di buona donna, un cre**no”. Infine, la conduttrice ha terminato lo sfogo con una frase che è sembrata quasi come una velata minaccia“Quando a settembre sarai a casa poi ti dispiacerà un po’ di più, vedrai…”

Un post condiviso da Gossip e news (@unavitadagossip) in data:

Il fuori onda di Federica Panicucci ha lasciato tutti a bocca aperta!

Il pubblico da casa è rimasto allibito dalle parole, quasi minacciose e dagli epiteti, che la conduttrice ha riservato al collega. La Panicucci, che siamo abituati a vedere piena di grazie ed eleganza, ha lasciato tutti a bocca aperta con questo sfogo. La donna è stata molto criticata e alla fine ha chiesto scusa:

“Sicuramente avrai visto quello che è successo ieri. Chiedo scusa a te e al pubblico. Sono umana e queste sono cose che possono capitare. Ero molto nervosa, ed è una cosa che può succedere a tutti noi. Ho sbagliato, accetta le scuse”, ha detto in diretta.

https://www.instagram.com/federicapanicucci/?hl=it

ultimo aggiornamento: 16-02-2018

G S

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X