Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez: a quando un bebè?

Ignazio Moser è stato intervistato da Caterina Balivo a Detto Fatto, dove ha risposto a proposito della gelosia di Cecilia, e di figli…

È vero che è molto gelosa… Purtroppo è vero. La ragazza va un po’ contenuta”, ha risposto Ignazio Moser a proposito della sua Cecilia, con cui, dalla fine del Grande Fratello Vip, fa ormai coppia fissa. La conduttrice Caterina Balivo, poi, gli domanda anche se è nei loro piani fare presto un bambino, ma Moser risponde: “Con calma…”.

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez: amore a gonfie vele

A Detto Fatto viene poi proiettato un video messaggio di Cecilia che chiede di rispettare tre promesse al suo fidanzato: più ordine in casa, meno critiche per i piatti da lei cucinati e meno tempo al cellulare. In cambio, la sorellina di Belen, gli promette di tenere a bada la sua gelosia. Una gelosia che, stando a quanto riferito da Moser, andrebbe addirittura “contenuta”.

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez
Fonte Foto: https://www.instagram.com/ignaziomoser/

Gelosia a parte, i due si stanno finalmente godendo la loro storia d’amore in libertà, nonostante recentemente Cecilia sia stata nell’occhio del ciclone dopo che Striscia la Notizia l’ha sorpresa per puro caso a portare a spasso il cane a pochi metri da Francesco Monte, sotto la casa di Milano che la sorellina di Belen condivide con il nuovo fidanzato.

Cecilia e il presunto incontro segreto con Monte

Un fatto che a molti fan aveva fatto credere che i due si vedessero in segreto e che l’unione con Moser fosse tutta una montatura. Lo stesso Ignazio si era sbrigato a mettere i puntini sulle i, pubblicando una storia sul proprio Instagram in cui tranquillizzava i fan che tra lui e Cecilia tutto andasse bene, e intimando che fossero loro a chiedere a Monte cosa stesse facendo sotto casa loro.

“Non so e nemmeno mi interessa sapere che cosa ci facesse il signor Monte lì sotto… Ciò che è certo è che non era lì per incontrare la mia fidanzata o per andare a cena con lei”, aveva scritto Moser. Nulla da temere dunque, tra lui e Cecilia le cose vanno per il meglio ma sembra che per un bambino sia ancora presto.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/ignaziomoser/

ultimo aggiornamento: 20-02-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X