Cecilia e Monte sorpresi insieme? Moser sbotta…

Mentre Staffelli consegna il tapiro a Francesco Monte, improvvisamente spunta poco distante da loro Cecilia Rodriguez: i fan gridano allo scandalo, ma Ignazio Moser non ci sta.

Sul web i fan gridano allo scandalo, e si domandano se allora quella tra Monte e Cecilia non fosse tutta una montatura e la coppia in realtà non stia ancora insieme. A rimettere a posto le cose ci pensa Ignazio Moser, che con un post acido all’indirizzo di Francesco Monte cerca di tranquillizzare i fan…

“Questa è la mia vita privata! Non so, e nemmeno mi interessa sapere, cosa ci facesse il signor Monte lì sotto e soprattutto perché, con tante zone di Milano, Striscia sia riuscita a intercettarlo solo lì. Provate a chiederglielo. Ciò che è certo è che non era lì per incontrare la mia fidanzata o per cenare con lei. Tranquilli, è tutto sotto controllo”, ha scritto nel suo post su Instagram.

Nella serata di ieri, infatti, l’inviato di Striscia, Valerio Staffelli, ha consegnato un tapiro a Monte, che casualmente si trovava proprio nei pressi della casa di Cecilia…

Cosa ci faceva Monte sotto la casa di Cecilia?

Il fatto che casualmente Francesco Monte si trovasse proprio sotto casa di Cecilia Rodriguez, e che lei sarebbe passata sul marciapiede accanto a quello in cui si trovavano il suo ex e l’inviato di Striscia ha fatto storcere il naso a molti, a cui sembra chiaro che qui gatta ci cova.

Moser non ha perso tempo, e ha risposto seccato con un post su Instagram nel tentativo di mettere a tacere le voci dirottandole sullo stesso Monte, insistendo perché i fan chiedessero a lui cosa ci facesse sotto la loro casa. E chissà se Monte risponderà veramente alla provocazione del fidanzato della sua ex fiamma…

Intanto, con Staffelli, Monte ha cercato di schernirsi sul cosiddetto droga-gate dell’Isola dei Famosi, riferendo che per il momento è tutto in mano ai suoi legali.

Alle provocazioni dell’inviato di Striscia sul fatto che la sua relazione con Cecilia fosse costruita a tavolino, e che secondo alcuni voci lui avrebbe dovuto vincere l’Isola dei famosi e tornare con lei ha risposto: “No, perché così si mette in dubbio tutto il mondo televisivo e lo svolgimento dei programmi”.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 13-02-2018

Alice Antonucci

X