Ecco le prime parole social di Francesco Monte dopo aver abbandonato l’Isola…

Isola dei Famosi: Francesco Monte dopo aver abbandonato il reality per l’accusa ricevuta da Eva Henger, di aver fatto uso di sostanze stupefacenti, lancia il suo primo messaggio social!

Francesco Monte su Instagram ha pubblicato il suo primo post per difendersi dalle accuse di aver fumato marijuana, fatte da Eva Henger. L’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez, dopo aver fatto rientro in Italia ed essere rientrato in possesso del suo cellulare, ha scritto la sua opinione per difendersi! Ecco le sue parole…

Francesco Monte inizia la sua battaglia legale…

L’ex tronista di Uomini e Donne ha fatto sapere ai suoi followers con un lungo post su Instagram la sua posizione, in merito alle accuse di Eva Henger. Il ragazzo ha scritto che il motivo del suo abbandono del reality è quello di rientrare in Italia per difendersi dall’accusa e cercare di tranquillizzare i suoi familiari. Essendo stato lontano dagli affetti più cari, non aveva idea di quanto fosse successo.

Ma secondo alcuni gli è stato consigliato di abbandonare il gioco. Inoltre Monte avrebbe fatto sapere che prenderà provvedimenti in merito a questa questione nelle giuste sedi, dunque iniziando una battaglia legale. Ha annunciato inoltre che non ci saranno dibattiti televisivi, ma soltanto in tribunale.

Francesco Monte: news sull’abbandono dell’Isola dei Famosi

In più Francecso ha scritto: “Sono un uomo del Sud, istruito ed educato, e tale voglio rimanere aldilà del fatto che partecipo a trasmissioni TV. Rispetto il lavoro altrui, capisco che gli spazi vanno riempiti, so di essere uno a cui piace la telecamera, ma non ho nessuna intenzione di farmi massacrare da chi, sullo stomaco, ha peli di cinghiale e l’anima l’ha persa da tanto tempo”.

Mediaset, attraverso un comunicato, ha fatto sapere che non sono stati trovati video incriminanti rispetto alle accuse. Mentre Eva Henger continua a sostenere quanto affermato e dice di aver rischiato il carcere a causa dell’ex naufrago.

Fonte foto: https://www.instagram.com/ilmegliodelgossip.it/?hl=it

ultimo aggiornamento: 07-02-2018

G S

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X