Eva Henger: “Ho rischiato il carcere per Francesco Monte”

Eva Henger, eliminata dall’Isola dei Famosi, è stata interrogata da Alessia Marcuzzi a proposito delle sue accuse nei confronti di Francesco Monte.

“Togliamoci subito il dente Eva: dopo le tue affermazioni della scorsa settimana, Francesco Monte ha deciso poche ore fa di fare ritorno in Italia per potersi difendere, perché sono state ovviamente delle accuse pesanti per lui, cosa ne pensi?”, ha chiesto la conduttrice a Eva Henger, che però non muove un passo dalla sua posizione e ribadisce la colpevolezza di Francesco Monte.

“Ha fatto bene ad andare via. Non bisognava fare quello che ha fatto lui fregandosene delle conseguenze. Ho rischiato il carcere a causa sua. Francesco è arrivato in Honduras con della marijuana. Lì, ogni 100/200 metri ci sono blocchi della polizia. Se ci avessero fermati e avessero trovato la sostanza, come avremmo fatto a far capire che noi altri concorrenti non c’entravamo niente?”, ha detto la Henger in puntata.

Alessia Marcuzzi, però, ci tiene a far notare ancora una volta che la sua confessione, arrivata come un fulmine a ciel sereno durante il corso della seconda puntata, sembra più un gesto di vendetta

Eva Henger, Francesco Monte e la (presunta) marijuana portata sull’Isola

Eva ha raccontato che Francesco avrebbe preso la marijuana mentre erano nell’albergo in Honduras, prima della loro partenza per l’Isola. Secondo lei l’avrebbe portata con sé anche durante il viaggio in pullman del giorno dopo, dove qualsiasi posto di blocco avrebbe potuto fermarli.

“Perché non l’hai detto prima? Al pubblico è apparsa come una vendetta nei confronti di Francesco per averti nominata“, le chiede Alessia Marcuzzi, sottolineando che se lo avesse detto in qualsiasi altro momento lei ne sarebbe uscita come una persona onesta e assennata. La Henger risponde: “L’ho detto quando mi sono sentita pronta, la verità non va in prescrizione“.

Eva Henger
Fonte foto: https://www.instagram.com/eva_henger/

Nello studio e tra il pubblico a casa, le opinioni a riguardo sono divise, ma sembrerebbero propendere per lo più in difesa di Francesco Monte:

“Abbiamo fatto verifiche e accertamenti in base a quanto ripreso dalle telecamere che non erano fisse 24 ore su 24 come nel Grande Fratello Vip e dalle immagini che abbiamo e da quanto detto dalle persone della produzione di cui mi fido, non abbiamo nessuna prova a sostegno di quanto affermato da Eva Henger.

Il gioco è cominciato dall’Isola e non dalla villa”, ha raccontato Alessia Marcuzzi. Francesco Monte, nel frattempo, con un videomessaggio ha annunciato che farà ritorno in Italia per tutelarsi.

Fonte foto: https://www.instagram.com/eva_henger/

ultimo aggiornamento: 06-02-2018

Alice Antonucci

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X