Eva Henger VS Francesco Monte (di nuovo)

Eva Henger è tornata ancora una volta a parlare delle sue accuse nei confronti di Francesco Monte (e del famoso canna-gate)…

A Domenica Live nella puntata del 30 settembre 2018 si è tornati a parlare dell’ormai celebre canna-gate. La ‘pietra dello scandalo’, Eva Henger, è tornata a parlare delle sue accuse all’ex naufrago Francesco Monte, al momento tra i concorrenti del GFVip.

“Spero che Francesco Monte riesca a dimostrare qualcosa di positivo. Se mi ha querelato? No, assolutamente niente”, ha confessato. Parole che hanno generato nuovo clamore, soprattutto perchè il concorrente del GFVip ne aveva dichiarato l’intenzione.

Sull’avventura di Monte nella Casa, invece, ha commentato: “Si è anche comportato male con Giulia Salemi. In un primo momento si è dimostrato molto carino, la coccolava, sembrava ci fosse interesse, i ragazzi della Caverna lo hanno istigato a scrivere una lettera ma si è limitato a un bigliettino”.

Eva, Francesco e il canna-gate

Eva Henger
Fonte Foto: https://www.instagram.com/eva_henger/

Lo scandalo era nato dopo che Eva Henger aveva raccontato che Francesco avrebbe fumato della marijuana sull’isola (in compagnia di alcuni degli altri naufraghi). Secondo le sue ricostruzioni se la sarebbe procurata mentre erano nell’albergo in Honduras, prima della partenza, e l’avrebbe portata con sé anche durante il viaggio in pullman del giorno dopo, dove qualsiasi posto di blocco avrebbe potuto fermarli.

Parole che avevano generato molto clamore, soprattutto perchè la donna aveva scelto di farne parola solo dopo essere stata eliminata (e proprio per colpa di Monte).

“Perché non l’hai detto prima? Al pubblico è apparsa come una vendetta nei confronti di Francesco per averti nominata“, aveva obiettato Alessia Marcuzzi in puntata, sottolineando che se lo avesse detto in qualsiasi altro momento lei ne sarebbe uscita come una persona onesta e assennata.

La Henger aveva allora risposto: “L’ho detto quando mi sono sentita pronta, la verità non va in prescrizione“.

Nello studio e tra il pubblico a casa, le opinioni a riguardo si erano divise. Con un videomessaggio, alla fine, l’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez aveva annunciato che avrebbe fatto ritorno in Italia per tutelarsi.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/eva_henger/

ultimo aggiornamento: 01-10-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X