Asia Argento: “Assalita e spogliata da Bennett”

Asia Argento, ospite di Massimo Giletti, ha raccontato la sua verità sull’incontro con Jimmy Bennett, che accusa l’attrice di violenza

Dopo Jimmy Bennett è toccato ad Asia Argento: l’attrice italiana, esattamente come era capitato al ragazzo che la accusa, è stata ospite di Massimo Giletti su La 7, a Non è l’Arena. Lì ha raccontato la sua verità, toccando vari argomenti, compresa l’accusa di pedofilia e il desiderio di tornare ad X Factor ma anche la relazione con Anthony Bourdain.

“Mi ha fatto arrabbiare un po’ ma mi ha fatto soprattutto pena, ha detto Asia di Bennett, aggiungendo “Mi è saltato letteralmente addosso”.

Asia Argento e Jimmy Bennett: il racconto dell’attrice

Respinge le accuse Asia Argento, raccontando quanto è accaduto con il giovane in quella camera d’albergo: “Incominciò a baciarmi e toccarmi in una maniera che non era quella di un bambino con la mamma – ha spiegato a Massimo Giletti l’attrice – ma quella di un ragazzo con gli ormoni impazziti. Aveva una pulsione sessuale nei miei confronti e sentire questa cosa da lui, che per me è sempre stato come un figlio, mi ha congelato”. 

Asia Argento Jimmy Bennett
Fonte Foto: https://www.instagram.com/super_gossip_ita/?hl=it

Se Jimmy Bennett aveva detto di essere stato violentato, Asia ribalta le accuse, affermando di essere lei la vittima: “Mi ha spogliata, mi ha messa di traverso sul letto, mi è salito sopra e abbiamo fatto sesso completo senza usare neanche il preservativo. Ero fredda ed immobile. Dopo mi ha detto che ero il suo desiderio sessuale da quando aveva 12 anni”, ha spiegato così quanto avvenuto con l’attore che accusa la Argento di molestie.

Asia Argento e Anthony Bourdain: il senso di colpa dell’attrice

“La cosa che più mi ha ferito è stata essere chiamata pedofila. Io ho dei figli e quello è uno stigma che non auguro a nessuno”, ha detto.

Poi, parlando del compagno morto suicida, Anthony Bourdain, ha spiegato di non aver compreso quanto stava accadendo: “Ero io quella depressa, lui mi ripeteva che saremmo stati felici. Mi ha dato i due anni più belli della mia vita e quelli non me li toglie nessuno”. 

Infine su X Factor: “Vorrei tornare a X Factor, a fare il mio lavoro, perché i miei figli sono fieri di me, l’Italia mi vuole e non ho fatto niente di quello di cui sono accusata”, ha concluso.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/super_gossip_ita/?hl=it

ultimo aggiornamento: 01-10-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X