Belen torna single: la conferma della showgirl

Dopo le indiscrezioni sulla loro crisi (e persino su una presunta gravidanza), sembra sia arrivata la conferma che Belen Rodriguez e Andrea Iannone si sono lasciati…

Belen e Iannone si sono lasciati? Il settimanale di Alfonso Signorini solo qualche settimana fa riportava le parole che la showgirl argentina avrebbe detto ad alcuni amici: “Non è la solita crisi passeggera“. Da allora i gossip non si sono mai placati…

Però, durante la prima puntata di Tu si que vales, sembra che la showgirl abbia confermato una volta per tutte le voci in questione: “Devo prendermi un 40enne, io me li prendo sempre più piccoli ma non vanno bene“, ha commentato, lanciando una non troppo velata frecciatina ai suoi due ultimi compagni (sia Andrea Iannone che Stefano De Martino sono più giovani di lei di qualche anno).

Belen Rodriguez e Andrea Iannone si sono lasciati?

Per mesi si sono avvicendate voci a proposito di una gravidanza, e poi quelle di una crisi passeggera che forse tanto passeggera non era. A giugno era circolata la voce che il pilota di moto Gp Andrea Iannone avesse lasciato la casa condivisa con Belen, e adesso sarebbe stata la stessa showgirl a confermare che la crisi si sarebbe conclusa in una definitiva separazione.

Belen Rodriguez Andrea Iannone
Fonte Foto: https://www.instagram.com/belenrodriguezreal/?hl=it

“Ci risiamo. Finita l’estate, si spegne l’amore, dichiarava il settimanale di Alfonso Signorini a proposito della rottura tra i due.

Sulla pagina Instagram della showgirl latitano ormai da mesi le foto insieme al fidanzato, che potrebbero eventualmente scongiurare le voci in circolazione. E lo stesso vale per il profilo di lui…

Il mondo del gossip, però, non riesce a darsi pace e solo nelle ultime settimane a Belen sono stati attributi i flirt più disparati: dalla new entry Mirco Levati agli evergreen Fabrizio Corona e Stefano De Martino. Era stato costretto a intervenire Iannone in persona, che aveva scritto su Instagram Stories:

Basta! Mi sembra che ora si stia esagerando attribuendo a Belen storie con altri uomini… addirittura più di uno… in nome del più bieco dei gossip!!! Per vendere qualche copia in più senza nessun rispetto per una donna che ha il solo ‘torto’ di essere famosa”.

Intanto, mentre Belen starebbe attraversando l’ennesima fine di un importante rapporto sentimentale, sua sorella Cecilia starebbe organizzando le sue nozze col fidanzato Ignazio Moser. “Stiamo cercando di mettere le basi per un futuro insieme… Conviviamo, adesso abbiamo anche preso una casa nuova, ha dichiarato la sorellina di Belen a Diva e Donna.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/belenrodriguezreal/?hl=it

ultimo aggiornamento: 01-10-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X