A Storie Italiane è stata ospite Lorena Bianchetti, che a 44 anni ha rivelato alcuni dettagli sulla sua prima gravidanza.

Con gioia incontenibile Lorena Bianchetti rivela a Storie Italiane alcuni dettagli sulla sua prima gravidanza, arrivata a sorpresa durante il suo 44esimo anno d’età. La conduttrice è incinta di una bambina, e ha raccontato di aver preso peso immediatamente dopo la scoperta della gravidanza: “Da quando mi sono sposata sono lievitata, poi con la gravidanza ancora di più.”

La gravidanza di Lorena Bianchetti a Storie Italiane

Lorena Bianchetti ha raccontato a Eleonora Daniele alcuni particolari del suo matrimonio e della sua gravidanza, arrivata quasi per caso dopo averla desiderata per moltissimo tempo.

“La ginecologa mi disse: Cerca di non pensarci troppo, devi spostare la testa su altro, non devi concentrarti solo sulla gravidanza. Ma non è stato facile, perché non è come spegnere un interruttore. Infatti ora eccomi qui e sono al settimo cielo. Sembro una bimba, vivo questo rapporto d’amore e la mia vita con questa leggerezza e spensieratezza”, ha raccontato la conduttrice.

Lorena Bianchetti
Fonte Foto: https://www.instagram.com/lorenabianchetti_official/?hl=it

Al suo fianco era sempre stato presente il marito, Bernardo De Luca, con cui le nozze, celebrate nel 2016, sarebbero arrivate completamente a sorpresa dopo un irrimediabile colpo di fulmine: “Una mia amica mi ha detto: ‘Ti devo presentare l’uomo della tua vita’. E così è stato.”

Lorena Bianchetti aspetta una bambina

La conduttrice ha rivelato a Eleonora Daniele e ai suoi fan su Instagram che aspetterebbe una bambina, e che sia lei che suo marito non sarebbero più nella pelle dalla felicità: “Appena la ginecologa ha detto ‘è femmina’ a Bernardo è preso un colpo. Adesso è felicissimo, ha gli occhi a cuore, ci parla in continuazione e io sono molto felice di questa complicità che si sta creando. La fortuna e la bellezza di una donna quando attende è che per la prima volta, per un’unica volta nella vita, nello stesso corpo ci sono due anime. È un privilegio speciale che spero di portare in modo degno e giusto dentro di me”.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/lorenabianchetti_official/?hl=it

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 01-10-2018


Clio Zammatteo shock: “Viaggiare così è una missione impossibile”

Belen torna single: la conferma della showgirl