Lorena Bianchetti e la gravidanza: “Sono lievitata”

A Storie Italiane è stata ospite Lorena Bianchetti, che a 44 anni ha rivelato alcuni dettagli sulla sua prima gravidanza.

Con gioia incontenibile Lorena Bianchetti rivela a Storie Italiane alcuni dettagli sulla sua prima gravidanza, arrivata a sorpresa durante il suo 44esimo anno d’età. La conduttrice è incinta di una bambina, e ha raccontato di aver preso peso immediatamente dopo la scoperta della gravidanza: “Da quando mi sono sposata sono lievitata, poi con la gravidanza ancora di più.”

La gravidanza di Lorena Bianchetti a Storie Italiane

Lorena Bianchetti ha raccontato a Eleonora Daniele alcuni particolari del suo matrimonio e della sua gravidanza, arrivata quasi per caso dopo averla desiderata per moltissimo tempo.

“La ginecologa mi disse: Cerca di non pensarci troppo, devi spostare la testa su altro, non devi concentrarti solo sulla gravidanza. Ma non è stato facile, perché non è come spegnere un interruttore. Infatti ora eccomi qui e sono al settimo cielo. Sembro una bimba, vivo questo rapporto d’amore e la mia vita con questa leggerezza e spensieratezza”, ha raccontato la conduttrice.

Lorena Bianchetti
Fonte Foto: https://www.instagram.com/lorenabianchetti_official/?hl=it

Al suo fianco era sempre stato presente il marito, Bernardo De Luca, con cui le nozze, celebrate nel 2016, sarebbero arrivate completamente a sorpresa dopo un irrimediabile colpo di fulmine: “Una mia amica mi ha detto: ‘Ti devo presentare l’uomo della tua vita’. E così è stato.”

Lorena Bianchetti aspetta una bambina

La conduttrice ha rivelato a Eleonora Daniele e ai suoi fan su Instagram che aspetterebbe una bambina, e che sia lei che suo marito non sarebbero più nella pelle dalla felicità: “Appena la ginecologa ha detto ‘è femmina’ a Bernardo è preso un colpo. Adesso è felicissimo, ha gli occhi a cuore, ci parla in continuazione e io sono molto felice di questa complicità che si sta creando. La fortuna e la bellezza di una donna quando attende è che per la prima volta, per un’unica volta nella vita, nello stesso corpo ci sono due anime. È un privilegio speciale che spero di portare in modo degno e giusto dentro di me”.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/lorenabianchetti_official/?hl=it

ultimo aggiornamento: 01-10-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X