Clio Zammatteo shock: “Viaggiare così è una missione impossibile”

Su Instagram Clio Zammatteo attacca la compagnia aerea Emirates, rea di averla invitata a cambiare posto per il pianto di sua figlia durante un volo.

Clio Zammatteo, nota sui canali social per il suo canale Clio MakeUp, si è scagliata in un lungo post su Instagram contro la compagnia Emirates. Durante un volo in aereo infatti, la truccatrice sarebbe stata invitata da una hostess a cambiare posto per via del pianto di sua figlia Grace, che a detta dell’operatrice avrebbe infastidito gli altri passeggeri del volo.

“Io rimango al momento basita, visto che Grace aveva davvero pianto per una manciata di minuti, prima di addormentarsi. Claudio mi chiede cosa mi avesse detto la hostess e gli racconto dell’ ”invito” che abbiamo ricevuto, lui a questo punto chiede spiegazioni alla hostess che conferma l’invito, a suo dire “volontario”, a spostarci, al pianto di Grace, nella zona bar/bagni nel retro dell’aereo, viste le lamentele di altri passeggeri per il rumore…”

Clio Zammatteo: lo sfogo su Instagram contro Emirates

Grande solidarietà e appoggio avrebbe ricevuto il post pubblicato su Instagram da Clio Zammatteo, in cui la truccatrice si dice sgomenta per la disavventura accadutale su un volo della compagnia Emirates. Sembra infatti che per via del pianto di sua figlia Grace e le lamentele di alcuni passeggeri, una hostess avrebbe invitato la truccatrice a cambiare posto.

Clio Zammatteo
Fonte Foto: https://www.instagram.com/cliomakeup_official/?hl=it

Clio Zammatteo: la compagnia aerea e il messaggio di denuncia

“I bambini hanno il diritto di viaggiare come tutti gli altri, devono ricevere lo stesso livello di cura, sicurezza e tranquillità e nel momento in cui si debba decidere tra il comfort di un passeggero e l’uguaglianza nel trattamento di tutti dovrebbe essere vostro dovere scegliere l’uguaglianza. altrimenti necessariamente si cade in situazioni umilianti e discriminatorie”, ha scritto Clio Zammatteo nel suo post.

Sui social sarebbero stati moltissimi i fan che avrebbero preso le difese della truccatrice, e chissà che presto Clio non riceva notizie e un messaggio di spiegazioni dalla stessa compagnia aerea!

Fonte Foto: https://www.instagram.com/cliomakeup_official/?hl=it

ultimo aggiornamento: 01-10-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X