Gwyneth Paltrow ha detto sì: le foto della cerimonia top secret!

Dopo ben 4 anni d’amore, Gwyneth Paltrow ha detto sì al produttore Brad Falchuk, con una cerimonia top secret alla presenza di alcune amicizie… stellari!

Il 30 settembre 2018, a sorpresa, Gwyneth Paltrow è convolata in seconde nozze con il fidanzato Brad Falchuk, con un’intima cerimonia nella loro casa a Long Island. Alla cerimonia hanno preso parte alcune delle star più famose di Hollywood: da Cameron Diaz a Robert Downey Jr, e persino Steven Spielberg.

Grande assente invece l’ex marito dell’attrice, Chris Martin, attualmente legato a Dakota Johnson.

Gwyneth Paltrow e Brad Falchuk: il matrimonio

Una cerimonia blindatissima e senza sfarzi esagerati, così ha voluto Gwyneth Paltrow per il suo secondo matrimonio insieme al produttore Brad Falchuk: “Sono troppo vecchia per aver un matrimonio in grande con l’abito bianco sfarzoso e tutto il resto”, aveva dichiarato l’attrice a Vanity Fair.

La cerimonia si è tenuta nella sua proprietà di Long Island, alla presenza di pochi intimi, e su Instagram è stata annunciata dall’attrice solo attraverso una foto che ritrae le sue mani sopra a quelle del neo sposo, con tanto di anello al dito. Solo un mese dopo sono state rese pubbliche le prime foto della cerimonia:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gwyneth Paltrow (@gwynethpaltrow) in data:

Gwyneth Paltrow: i matrimoni e l’amore ritrovato accanto a Brad Falchuk

Alla cerimonia hanno preso parte anche i due figli dell’attrice: Apple, 14 anni e Moses, 12 anni, avuti dal suo precedente matrimonio con Chris Martin. Nessuna conferma che il leader dei Coldplay fosse invece presente alla cerimonia, nonostante lui e l’attrice avrebbero dichiarato di aver mantenuto ottimi rapporti per il bene dei loro bambini.

A Vanity Fair, a proposito del suo desiderio di sposarsi una seconda volta, Gwyneth Paltrow aveva dichiarato: “Personalmente, a questo punto della mia vita, ho cercato di accettare quanto può essere complessa la vita sentimentale.

Ho deciso di provarci un’altra volta perché, non solo penso di aver trovato l’uomo con cui ero destinata a stare, ma anche ho accettato tutto quello di buono e terrificante viene all’anima dal condividere l’intimità con un’altra persona.”

ultimo aggiornamento: 01-10-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X