Lory Del Santo: la verità del fidanzato sul funerale di suo figlio

Lory Del Santo è finita al centro delle polemiche per non aver partecipato al funerale di suo figlio. Il fidanzato Marco Cucolo ha deciso di difenderla…

Con una lettera indirizzata a Domenica Live, il fidanzato di Lory Del Santo, Marco Cucolo, ha preso le difese dell’attrice, dichiarando che un vero e proprio funerale non ci sarebbe stato, e che l’unica celebrazione per Loren si sarebbe tenuta negli Stati Uniti. Anche se l’attrice avrebbe deciso di non prendervi parte, spiega Cucolo, si sarebbero tenuta un’altra celebrazione per Loren attraverso la quale sua madre avrebbe deciso di ricordarlo.

“Non c’è stato alcun funerale di Loren: per volontà di Lory è stata fatta un’altra cosa che verrà rivelata solo da lei, se vorrà”, ha scritto nella lettera. Lory Del Santo, nel frattempo, ha deciso di affrontare il suo lutto all’interno della Casa del Grande Fratello Vip, suscitando non poco scalpore.

Loren Del Santo
Fonte Foto: https://www.instagram.com/lory_del_santo/

Lory Del Santo: il funerale del figlio Loren

L’attrice, che inizialmente aveva deciso di non prendere parte al reality show, avrebbe cambiato idea e, dopo molte polemiche, sarebbe stata ammessa alla casa del Grande Fratello Vip. Oltre alla sua partecipazione, a suscitare scalpore sarebbe stata anche la presunta assenza di un funerale per suo figlio Loren.

In realtà, secondo il fidanzato di Lory Del Santo Marco Cucolo,una piccola celebrazione per la scomparsa del giovane si sarebbe tenuta negli Stati Uniti, alla presenza di pochi intimi. “Non c’è stato alcun funerale, eravamo pochissimi famigliari negli Stati Uniti e Lory non ha voluto fare niente”, ha dichiarato Cucolo in una lettera aperta indirizzata a Domenica Live. Adesso che Lory Del Santo prenderà parte al Grande Fratello Vip, sicuramente ci saranno ulteriori chiarimenti sulla vicenda, e chissà che anche il suo profilo Instagram non smetta di essere bersagliato dagli haters…

Lory Del Santo al Grande Fratello Vip

“Avevo firmato per partecipare. Dopo quanto accaduto, d’accordo con Mediaset, avevo deciso di rinunciare. Oggi ho chiesto di fare lo stesso questa esperienza. Credo che la Casa del Grande Fratello sia l’unico posto in cui possa sentirmi protetta. Potrebbe essere una terapia. Il fatto che ci sia un confessionale, per parlare in ogni momento con qualcuno, può farmi bene”, aveva dichiarato Lory Del Santo a Verissimo, rivelando di stare affrontando il difficile lutto per la perdita di suo figlio Loren, morto per suicidio dopo aver combattuto contro l’anedonia, una complicata malattia psicologica.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/lory_del_santo/

ultimo aggiornamento: 01-10-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X